Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti

Acconciatura con fiori

Alessandra, il 7 Febbraio 2020 alle 21:52 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Ragazze ciao. Aiutino.

Premetto che devo ancora decidere il parrucchiere, io ho tanti capelli ricci e li curo da me ed essendo ricci li taglio una volta ogni due anni. Percui non ho un parrucchiere di fiducia. Ho intenzione di lasciare i capelli sciolti al naturale, però mi piacerebbe mettere una coroncina di fiori veri.
Ecco in questo caso chi me la fornisce la coroncina il parrucchiere che sceglierò oppure devo farla fare dalla fioraia. Non so come funziona! Grazie a tutte

9 Risposte

Ultime attività da Mary, il 8 Febbraio 2020 alle 15:46
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fioraio 😊
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fiorista può farti il cerchietto con i fiori veri ma occhio che può costare davvero molto..i fiori freschi possono appassire in fretta se fa caldo e quindi hanno bisogno di un trattamento particolare che non è proprio economico. Magari prima informati
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente fioraio, ma valuta con lui la durata, altrimenti dovrai scegliere fiori stabilizzati (ma costano molto) oppure un accessorio per capelli. Mi hai incuriosito: hai foto dei tuoi capelli? Li "invidio", devono essere molto belli! Beata te che puoi evitare le acconciature Smiley smile
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la vuoi di fiori veri devi chiedere al fioraio
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo il fioraio. Ma deve consigliarti la parrucchiera. Anche perché essendo luglio con il caldo i fiori i potrebbero seccare subito
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, sicuramente te la farà il fioraio, ma ho visto che ti sposi a luglio ed in quel periodo i fiori freschi durano solo il tempo della cerimonia, poi appassiscono. C’è troppo caldo! A meno che ti fai mettere un’ampollina in cui pescano acqua ma nella coroncina la vedo difficile!
    Magari puoi optare per un cambio acconciatura dopo il rito cosi da non rinunciare ad avere i fiori freschi!
    Ho visto che sei abruzzese...dove ti sposi? Hai scelto anche la location?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meglio se te la fai fare dal fioraio che hai scelto in modo che usi gli stessi fiori del bouquet. In più sarà anche più abituato a crearne

• Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente te la fa il fioraio in base ai fiori che hai scelto ❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatela fare dal fioraio coi fiori che userai anche nel bouquet.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione