Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Maggio 2013 Verona

Acconciatura da sposa...inizia la sera prima del matrimonio?

Daniela, il 22 Aprile 2013 alle 14:29

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 36

Ciao a tutte ragazze, vorrei condividere con voi un grosso cruccio...ma sicuramente voi tutte super esperte saprete darmi preziosi pareri: la mia parrucchiera ha detto che l'acconciatura si inizia la SERA PRIMA del giorno del matrimonio! anche per voi è stato/sarà così? io sono proprio caduta dal...

Ciao a tutte ragazze,

vorrei condividere con voi un grosso cruccio...ma sicuramente voi tutte super esperte saprete darmi preziosi pareri:

la mia parrucchiera ha detto che l'acconciatura si inizia la SERA PRIMA del giorno del matrimonio! anche per voi è stato/sarà così? io sono proprio caduta dal pero :-(

In pratica la sera mi laverà i capelli e imposterà l'acconciatura, dovrò dormire con alcune mollettine, il giorno dopo (mi sposo alle 17:30) al mattino andrò a fare l'acconciatura vera e propria, e infine la parrucchiera verrà a casa per sistemarmi dopo che avrò indossato l'abito,per sistemare gli ultimi dettagli.

A me sembra un pò esagerato tutto questo procedimento

36 Risposte

  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me ha detto che una settimana prima mi fa il colore, la sera prima lo shampoo e poi mi metterà dei bigodi per dare volume, ci dormirò su e poi verrà verso mezzo giorno per farmi l'acconciatura vera e propria! quindi il procedimento è giusto!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso che dipenda da come è abituata a fare la parrucchiera perchè a me aveva solo detto di lavare i capelli la sera prima, poi la mattina delle nozze sono andata e mi ha fatto l'acconciatura Smiley smile

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh io mi sposo di mattina e anche io andrò la sera prima però 24 ore prima...mia cugina fece solo lo shampoo

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no esatto sarà così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione