Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Settembre 2018 Rimini

Acconciatura, per naso prosperoso??

Angela, il 25 Agosto 2018 alle 16:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

farà ridere il titolo, ma io un bel nasone..lo ammetto ed è la mia tortura, di fronte non mi da problemi mi sta bene, e il profilo che guasta, e come ogni donna che ha la sua fissa mentale io ho la mia sul naso. E per colpa di questo, non riesco a trovare l'acconciatura adatta consigli? un...

Farà ridere il titolo, ma io un bel nasone..lo ammetto ed è la mia tortura,

di fronte non mi da problemi mi sta bene, e il profilo che guasta, e come ogni donna che ha la sua fissa mentale io ho la mia sul naso.

E per colpa di questo, non riesco a trovare l'acconciatura adatta Smiley sad

consigli? un acconciatura per coprire il naso odioso

sono disperata Smiley sad

35 Risposte

  • Stefi
    Super Sposa Dicembre 2018 Napoli
    Stefi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti suggerisco di rivolgerti a parrucchieri aggiornati, quelli che vanno a seguire corsi di formazione hai presente? li trovi anche da catene tipo compagnia della bellezza (non so se dalle tue parti ci sono)... a me tempo fa hanno consigliato una pettinatura in base alla forma del viso ed era una semplice piega (la differenza la faceva il tipo di mosso)... ebbi complimenti da tutti... sono veramente bravi
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, scegli un'acconciatura che invornivi il viso e soprattutto scegli un bravo make up artist. Fanno miracoli.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, hai il mio stesso problema....anche io quando mi sono sposata avevo le paranoie per il naso...ma vedrai che con il trucco giusto e l'acconciatura adeguata il problema svanisce...(ti allego una mia foto..)Smiley love .. Come può vedere ho un naso importante ma quel giorno mi piacevo tantissimo lo stesso...Smiley catface

    Acconciatura, per naso prosperoso?? 1

    Acconciatura, per naso prosperoso?? 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione