Visualizza messaggio citato
Bellissima!!! Io voglio andare a fare una prova il 29 quando devo andare x il vestito così vedo insieme se va bene 😬😂😂😂🤦🏻♀️ Pensavo a una cosa così perché se per caso si smollano almeno stanno bene anche lisci Però Mantengo il mio castano naturale perché non voglio schiarirgli tanto con i sole mi si schiariscono da soli e sembra un leggero balayage 🙈 che ne pensi?
Andra anche io idemmmm!!! Spaghetti maledetti lunghi grossi e pesanti!!!!!! Io alla fine ho optato x questa!!! Vedremo come andrà la prova e la durata di tutta l impalcatura!!! Ma la cosa mi fa paura! 😬
Anch’io!!! Io li farò come la prima foto ma sono ancora più lunghi i miei 😬 solo che essendo estremamente lisci, pesanti e tanti, praticamente degli spaghetti ho paura che il mosso non tenga, solitamente quando faccio la piega dopo 30 min sono già lisci tranne con questa parrucchiera che ho provato e ho prenotato per il matrimonio che è riuscita a farmi durare la piega per una serata intera 😬😬😬😬😍 quindi speriamo in bene 🤞🏻
Per l'intimo mi ha detto la sarta del''atelier che va benissimo l'intimo che uso giornalmente (e la cosa usata c'è)
Per la scarpa sarà una scarpa modello da ballerina, con tacco 7cm e plateau di 2 cm, chiusa sul tallone e spuntata sul davanti, con cinturino alla caviglia