Eleonora
Sposa VIP Agosto 2021 Genova

Acconciatura sposa fai da te, capelli medi mossi! 💇🏻‍♀️

Eleonora, il 28 Luglio 2021 alle 22:46 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte sposine!
Come state? A - 21 giorni, mi sto ponendo il dubbio sulla conciatura! Ho fatto svariate prove con la parrucchiera ma mi chiedevo se qualcuna di voi avesse realizzato la propria acconciatura da sola o con le amiche! Io ho i capelli di lunghezza media (alle spalle), mossi e castani.. avete qualche idea facile?
Grazie a tutte 😘

12 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 6 Agosto 2021 alle 09:28
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    Avrei paura a farmela da sola, di solito quando vado ai matrimoni mi arrangio io, ma al mio di matrimonio proprio non me la sento…andrei in panico! Preferisco affidarmi ad una parrucchiera/parrucchiere
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Grazie a tutte per i preziosi consigli 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte ragazze! Si sì alla fine andrò comunque dalla parrucchiera.. ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    Secondo me un minimo di tocco professionale quel giorno serve
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    A me piace molto il semi raccolto o raccolto🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Peccato. Mi spiace per la tua esperienza
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala

Per come mi sono trovata io i capelli dopo 3 ore e dopo aver speso quasi 400 euro di parrucchiere, tornassi indietro nel tempo me li farei io!

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Varese
    Lucia ·
    • Segnala
    A me la fa mia sorellaAcconciatura sposa fai da te, capelli medi mossi! 💇🏻‍♀️ 1

Acconciatura sposa fai da te, capelli medi mossi! 💇🏻‍♀️ 2
    Ti ho messo anche la seconda foto che era in preparazione così da farti capire meglio la treccia, è un acconciatura semplicissima ma super elegante, specialmente se poi copri gli elastici con i capelli e forcine con i fiori (io userò velo da sposa) e se fai le onde ai capelli sulla fine della coda e ai ciuffi laterali.

Su Internet trovi il tutorial scrivendo "coda rovescia o girata". Questa non è che una treccia fatta con più code rovesciate 😆
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    No tesoro. Quel giorno la sposa deve farsi coccolare. I capelli? Vi pensa la parrucchiera o anche meglio la MUA
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    Ciao, credo sia fattibile. Gran parte delle acconciature partono da code e trecce.
    Su Pinterest ci sono diversi tutorial a riguardo
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    Ciao! Io mi sono fatta i capelli da sola. Ho solo fatto un semiraccolto. Trovi l'acconciatura tra le mie foto 😊
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 👰🏼
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 👰🏼 ·
    • Segnala
    Ciao! Se li lasci sciolti potresti fare delle onde e mettere un bel fermaglio laterale, non è difficile. Come mai stai pensando di farti l’acconciatura da sola? Non sei rimasta soddisfatta delle prove?😣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti