Visualizza messaggio citato
Grazie Eugenia non avevo riflettuto su questa cosa. Comunque si la speranza di tutte è che le pettinature rimangano intatte fino a tarda sera😬🙏🏻
Ciaooo Angela! Si abbiamo la stessa data 😍 se tu sei a tuo agio con i capelli sciolti, fai benissimo! A me il parrucchiere ha espresso questa cosa ma non significa che fatti in maniera professionale debbano per forza non rendere! Vedrai andrà bene ☺️
Ciao Eugenia, i capelli della prima foto mi piacciono molto e si presterebbero bene al tuo abito con profonda scollatura sulla schiena. Adoro le onde sui capelli e il ciuffo ad incorniciare il viso.
Ciaoo grazie mille per il complimento ☺️ allora è sempre un nude ma sulle tonalità del rosa.. Io lo volevo delicato ma ke si vedesse (xké ho puntato più su gli occhi). Ti faccio vedere meglio 🤗
Anche ok odio i capelli raccolti ma poi mi sono resa conto che con il mio abito stavano malissimo i capelli sciolti perché coprivano i dettagli sulla schiena(premetto ho i capelli molto lunghi)... alla fine il giorno stesso del matrimonio ho detto alla mia super parrucchiera bravissima di farmi un semi raccolto in modo da non coprire i dettagli dell’abito con la massa di capelli... risultato wow 😯 ho adorato la Mia acconciatura e sinceramente sono rimasta super soddisfatta del risultato ! Vai sul mio profilo a dare un occhiata ... secondo me il semi raccolto è il giusto compromesso per chi come noi non ama certe pettinature ! 😊
Sposa VIP
Settembre 2021
Napoli
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno, la pettinatura cambia molto anche in base all'abito, però se tu dici che non è molto scollato, secondo me potresti tranquillamente optare per un semiraccolto.
Ciao Grazia, ho visto che abbiamo la stessa data 🙂 Io lo porterò sciolti con onde voluminose ed in effetti la questione caldo/umidità mi preoccupa un po’. Non vorrei che dopo poco scendessero tutti e l’effetto sia poco piacevole ma non riesco proprio a vedermi in altro modo. Credo che la Hairstylist dovrà andare di lacca in modo molto importante 😂
Mara vestito e capelli stupendi. Scusa ti posso chiedere il colore del rossetto che non si vede bene, grazie. Non lo vorrei mettere chiaro. Ho visto spose anche con un rossetto leggermente rosso
Tutte queste acconciature sciolte sono belle. Ne puoi trovare tantissime. Non sò che mese ti sposi ma se fa troppo caldo e non li vuoi raccolti magari almeno un semi raccolto.
Ciaooo! Molto bella la numero due! Io premetto che amo i capelli sciolti e lunghi.. e li porto da sempre così, però per il mio matrimonio farò uno chignon basso, li ho sempre immaginati così ☺️ Parlando con L atelier mi hanno detto che sarà perfetto con il mio abito..avrò solo le spalle un scoperte, ma ci sarà il velo a coprirmi. In più il mio parrucchiere mi ha consigliato di legarli, perché sposandomi a luglio, fa veramente tanto caldo e i capelli rischiano di prendersi di tanta umidità sciolti e di non rendere un bell’effetto! Ma chiaramente se a te piacciono sciolti e ti senti a tuo agio così...fai benissimo!
Ciao! A me non piacciono i raccolti su di me, quindi avrò un semi raccolto laterale (la schiena dell’abito è lavorata e non mi andava di coprirla) Non ho foto decenti della prova acconciatura, ma sarà come questa più o meno
Stupenda la ragazza! Mi piace anche qst pettinatura anche se x i miei gusti, un po troppo lavorata dietro... Xo l idea di poter cambiare verso dei capelli, spostarli e sentirmi libera mi piace!
A me la proprietaria dell atelier mi disse k se l abito ha scollature i capelli vanno sciolti altrimenti da trpp un senso di nudità e puo diventare volgare. Al massimo, x chi ha i capelli lunghi, può lasciarli legati tipo coda bassa x creare l effetto vedo non vedo. Al contrario di un abito più coperto, ci si può sbizzarrire cn le pettinature. Io nn vorrei trpp Ferretti in testa, anche x qst opto x un semiraccolto morbido. Sperando solo k x quel gg si mantengano fino a sera senza sembrare spettinata!
Ciaoo.. Ank'io non amo i raccolti... Infatti volevo un'acconciatura più sullo sciolto per mantenere la lunghezza e ke mi dava la possibilità di spostarli da qualsiasi lato io volessi, anke xké il mio abito dietro ha una scollatura particolare e non mi andava di nasconderla🥰 ti faccio vedere qualke mia foto😁
Ovviamente devi trovare quello ke più si adatta al tuo viso... Deve risaltare la tua bellezza🤗🤗