Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Giugno 2024 Roma

Acconciature, trucco manicure

Serena, il 22 Febbraio 2024 alle 10:35 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Ciao a tutti 😊 come vanno i preparativi? Tra poco inizierò le prove per trucco e parrucco... ma sono molto indecisa... 😬 la sarta dell'atelier dove ho acquistato l'abito mi ha consigliato uno chignon basso per far vedere la schiena lavorata ma sinceramente a me non piacciono tutti raccolti 😬 vorrei un semiraccolto che magari vada verso avanti per far vedere la schiena... consigli? Idee? Voi che acconciatura a vete fatto o farete? Poi le unghie? come le avete fatte o le farete? 🤔🤔 grazie a tutte

15 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 25 Febbraio 2024 alle 10:23
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono stupende, facci saperee😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima! 😍 acconciatura da provare... non voglio escludere niente ... com'è stato con l'abito... alla fine ho preso l'abito che appeso non avrei scelto 😂 e poi indossato mi faceva sentire bellissima... grazie 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La prima e l'ultima sono bellissime 😍 le farò provare alla mia parrucchiera, grazie 😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acconciature, trucco manicure 1
    Ciao! Io ho già fatto la prima prova e sono andata con le idee chiare quindi non ho avuto dubbi sulla scelta☺️ io avrò la schiena completamente scoperta ma non mi sentivo di raccoglierli completamente quindi ho scelto questa treccia..per le mani pensavo ad un semplice nude o baby boomer
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una bella treccia?
    Io le amo!! Avessi avuto i capelli lunghi e più folti avrei sicuramente puntato su una di queste😍
    Acconciature, trucco manicure 2
    Acconciature, trucco manicure 3
    Acconciature, trucco manicure 4
    Acconciature, trucco manicure 5

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le unghie una più bella dell'altra 😁 per l'acconciatura anche io vorrei una cosa semplice... però ho i capelli lunghi e vorrei far risaltare questa cosa... che con un raccolto non si vedrebbe 🤔
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle, a volte la semplicità è la cosa migliore 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono abbastanza lunghi🤔 tutti raccolti mi sembra uno spreco 🤣 magari con qualche boccolo si accorciano 🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ho visto talmente tante foto che sono confusa 😂 grazie per i consigli 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bella la tua acconciatura... si infatti la parrucchiera mi ha detto di provare, magari poi fatta in un certo modo mi piacerà... chissà 😊 grazie per i consigli 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima di scartare qualcosa a priori farei delle prove perché non si sa mai. Io personalmente ho fatto un raccolto che alla fine è stato diverso da quello che avevo immaginato, è rimasto intatto tutto il giorno (la foto che vedi me l'ha scattata mio marito a fine giornata prima di sciogliere tutto per andare a dormire) Acconciature, trucco manicure 6

    Invece devo dire che quasi tutte le spose con i semi raccolti che ho visto dopo qualche ora le lunghezze sciolte erano ridotte un po' male arruffate e senza più boccoli. Per le unghie io ho fatto un semipermanente french leggermente più lattiginoso e non rosato.
    Acconciature, trucco manicure 7
    È molto bello anche il baby boomer se vuoi qualcosa di più particolare.
    Ti metto qualche acconciatura laterale che potrebbe essere un'idea Acconciature, trucco manicure 8
    Acconciature, trucco manicure 9
    Acconciature, trucco manicure 10

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2024 Savona
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Onestamente? non ascoltare nessuno, devi fare le cose come piacciono a te, io per esempio sono una a cui non piace il raccolto, anche perchè so già che a metà giornata sarei mezza disfatta... devi essere tu a sentirti bene con te stessa, l'abito e la schiena lavorata si vedranno comunque.
    comunque su internet trovi tante idee, io per le unghie sto facendo un po' di prove ma credo opterò per una semplice french bianca con un decoro sull'anulare. ne ho provate diverse ma a mio gusto non adatte a quel giorno... comunque internet è una miniera di idee, comunque vada sarai stupenda!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! dipende da quanto hai lunghi i capelli. Se non ti piacciono tutti raccolti concordo sul semiraccolto laterale. Io avevo i capelli medio/lunghi e anche io volevo lasciare scoperta la schiena, ma avendoli ricci e avendoli ripresi con i boccoli arrivavano poco sotto al collo quindi mi andavano bene

    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaaao! Io capelli vorrei qualcosa di semplice tipo così Acconciature, trucco manicure 11

    Acconciature, trucco manicure 12

    Acconciature, trucco manicure 13
    Per le unghie non so ancora, io in realtà tutti i mesi le faccio semplici in stile “sposa” 😂
    Acconciature, trucco manicure 14
    Acconciature, trucco manicure 15
    Acconciature, trucco manicure 16
    Acconciature, trucco manicure 17


    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho i capelli corti e farò un raccolto, ma la schiena si vedrebbe comunque. Tipo così Acconciature, trucco manicure 18
    Per le unghie invece sto ancora decidendo ma sarà qualcosa del genere Acconciature, trucco manicure 19

    Acconciature, trucco manicure 20

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione