Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Master Giugno 2020 Enna

Acconto fotografo

Bridetobe, il 31 Ottobre 2019 alle 22:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 54

Buonasera ragazze, posso sapere quanto prima avete prenotato il fotografo e quanto state spendendo? Quanto vi hanno chiesto di anticipo? 😊
Buonasera ragazze, posso sapere quanto prima avete prenotato il fotografo e quanto state spendendo? Quanto vi hanno chiesto di anticipo? 😊

54 Risposte

• B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria è una delle prime cose da fare 😂 però non avrei pensato di farlo 2 anni prima io 🤣
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura, che bello 😊 difficile trovare chi non chiede un acconto
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo, 🥰
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non male come prezzo!
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti soldi 😮
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio pacchetto è simile. Domenica spero di definirlo precisamente 😍
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ebbene sì.. e io che pensavo che il fotografo sarebbe stato l’ultimo che avrei bloccato 🙈🙈
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato 1 anno e 4 mesi prima.. Spenderemo 2500 euro e non ci ha chiesto nessun acconto! Tutto dopo, alla consegna delle foto..
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tot 2800€
    1000€ al primo incontro che sarà a breve.
    800€ il giorno prima del matrimonio, 1000€ alla consegna!Abbiamo tutto compreso, tutto tutto!Sarà un gran bel pacchetto 😍
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo prenotato a marzo per dicembre! Stiamo pagando in totale 1600€!
    Abbiamo dato il 10% alla stipula del contratto! 10 giorni prima del matrimonio daremo un altro 40% e il resto alla consegna😊
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah anticipo: fotografo 500 euro e tizio del video 400€
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo nel 2021 e già abbiamo prenotato il fotografo, prezzo totale 3500 e quello che si occuperà dei video 1400, però in pratica abbiamo scelto dei full optional
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono tanti è vero... Però è stata la scelta migliore perché avremo due fotografi e due operatori video + operatore drone (la squadra potrà dividersi e recarsi contemporaneamente a casa di entrambi al mattino ed è ottimo perché abitiamo a circa 40 minuti di auto l'uno dall'altra) e sono inclusi album grande, album per i genitori, poster, pendrive, trailer e video e file digitali, cofanetto in legno e stampe per gli ospiti! Conta molto ciò che è incluso... Poi pagando comunque "a rate" è molto comodo davvero!
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono per le cose giuste e sono convinta che le foto son ciò che restano di quel giorno. Però spendere così tanto, non lo farei 🤷🏻‍♀️ già mi sembrano tanti 2300€ 😂 anche se sono questi i prezzi più o meno
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, noi in realtà stiamo pagando meno di 1/3. Però finché non arriverà il giorno in cui ci parliamo in maniera definitiva e stabiliremo il tutto al 100% non posso esserne certa. Comunque i prezzi sono ovunque, più o meno, questi per i servizi fotografici 😱 quanti soldi!
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, quanto tempo prima 😱
    • Rispondi
  • Luciapia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah.. e aggiungo anche che prima del matrimonio è necessario raggiungere i 1000€, i restanti quando prenderemo l’album
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! il mio fotografo mi ha proposto vari pacchetti, in base agli operatori che desidero coinvolgere... Ho prenotato un anno prima e ho preso il pacchetto da 3000€ perché sono per lo "spendere il giusto per le giuste cose" ... Le foto sono ciò che ti rimarrà di quel giorno e ho deciso di investire su queste. Smiley smile Acconto del 30% lasciato all'atto della firma del contratto e poi altro 30% a sei mesi dalle nozze. Il resto alla consegna!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo lasciato 500 su 1500 perché insieme abbiamo il selfie box ed era necessario un acconto anche per quello😊 solitamente chiedono tutti un terzo di acconto😊
    • Rispondi
  • Luciapia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Acconto fotografo 1 Ci sposeremo il 19 giugno 2021, ma abbiamo già bloccato anche il fotografo e questo è il listino.. già bloccato perché noi volevamo sposarci il 26 giugno, ma sia il fotografo che la location erano già pieni 🙈 abbiamo lasciato 50€ di acconto
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi su 1000€ gli avete lasciato 300€? Io domenica andrò a parlare con il mio potenziale fotografo che mi avrebbe fatto un pacchetto di circa 2300€ e mi ha chiesto 600€ e pensavo fossero tanti. Però poi parlando in famiglia mi sono accorta che è un po’ la normalità, considerando che ha uno staff da impegnare. E se faccio la proporzione anche col vostro... direi che è giusto. 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 30% di acconto. Il fotografo ci ha chiesto 1000 euro solo per le foto in formato digitale. Gli album a parte,e il prezzo dipende da cosa sceglieremo😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione