Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Novella Agosto 2022 Cremona

Acne da mascherina per prevenire

Marina, il 26 Aprile 2021 alle 16:47 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Ciao ragazze, io ho il problema acne da quando portò la mascherina premetto che la uso tanto al lavoro , qualcuna di voi sa consigliarmi qualche prodotto o qualcosa per favore? Non ne posso più mi sono riempita e fanno malissimo 😫
Grazie mille in anticipo 😘😻

14 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 26 Aprile 2021 alle 22:05
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata dal dermatologo...mi ha prescritto un antibiotico per bocca e poi una lozione molto potente medicinale e un'altra crema da applicare localmente per almeno un mese... Il mio consiglio è di andare da un medico, perché con le creme estetiche si rischia di buttare soldi..a me appunto ha prescritto dei veri e propri farmaci..spero facciano effetto!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono seguita da Dermatologa con le creme giuste piano piano va via
    • Rispondi
  • Zaira
    Sposa Precisa Luglio 2021 Sassari
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffro da qualche mese causa squilibri ormonali e ovaio policistico... Ho paura di non riuscire a coprirli per il matrimonio, perché non sono macchie ma alcuni sono anche in rilievo.. Stavo pensando di rivolgermi ad un medico estetico per il peeling.. Qualcuno l'ha provato? Si accettano anche altri consigli 😊
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ero piena, sono andata dalla dermatologa. Sto usando salipil e effaclar duo con della schiuma detergente. Magari inizia a provare così io già sto meglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho problemi di brufoli solo sul mento a causa dell'ovaio policistico, ho iniziato a usare detergente e crema de La roche Posay-Effaclar Duo + e devo dire che è molto migliorato.
    Inizialmente mi ha seccato molto la pelle sulle labbra ma giusto pochi giorni poi niente più.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io.... 😪 Migliorato un pò con le mascherine anallergiche....
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Sono un sanitario e quindi costretta a portare la mascherina per ore e ore ormai da più di un anno. Mai avuto bolle in vita mia. Adesso da mesi son piena, soprattutto sulle guance. Un po' ho risolto indossando sotto la chirurgica o la ffp3 una mascherina di cotone 100% che lavo tutti i giorni. Poi ho comprato una spugna massaggiante che adesso vanno di moda, e la uso tutte le mattine con lo schiumogeno (mi sta aiutando tantissimo. Quelle che sono già uscite non fanno più così male e restano piccole e riduce la fuoriuscita di altre) e poi uso una buona crema viso della shiseido.
    Ovviamente il consiglio migliore è quello di rivolgersi ad un dermatologo se possibile.
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Agosto 2022 Cremona
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E fanno un male assurdo, io devo stare con la mascherina dalle 8 alle 12 poi dalle 12.30 alle 19.30🙄🙄
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem...anche a me in questi giorni pure sulle guance 😡
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Agosto 2022 Cremona
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊😊
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Agosto 2022 Cremona
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, sono andata in farmacia mi hanno dato una crema ma niente continuano a tornare, in più mi escono pure sulle guance adesso non solo sul mento e naso
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono messa uguale, penso sia un male abbastanza comune..cerco di fare respirare il più possibile la pelle quando sono a casa e detergo bene il viso, faccio maschere e metto creme...ma tornano sempre...
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di farti vedere dal dermatologo! Qualsiasi consiglio riceverai su questo forum non è detto che possa esserti d’aiuto o peggio potrebbe essere controproducente!
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai qualche maschera all’argilla e non li toccare, se puoi cambia la mascherina (non usarla per diversi giorni), detergi bene il viso e magari cerca di truccarti con meno fondotinta e cipria, così la pelle respira meglio ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione