Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Agosto 2022 Lucca

Acquisti Aliexpress

Martina, il 14 Marzo 2022 alle 11:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Visto che sto per fare un acquisto su Aliexpress e sono un po' dubbiosa sulla qualità delle cose che vendono, ero curiosa di sapere se voi avete comprato qualcosa da questo sito, nel caso postate le foto di quello che avete preso e scambiamoci pareri e opinioni!

20 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 14 Marzo 2022 alle 19:04
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho pubblicato prima di finire a scrivere.. comunque io ho sempre fatto buoni acquisti e i rivenditori sono molto disponibili… la consegna ahimè è un po lunga.. unica pecca
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ecco il mio abito ☺️ Acquisti Aliexpress 1
    Acquisti Aliexpress 2

    Acquisti Aliexpress 3

    Acquisti Aliexpress 4

    Acquisti Aliexpress 5


    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compro abitualmente da AliExpress, puoi affidarti alle recensioni, anche fotografiche. Se qualcosa non arriva puoi aprire una controversia e ti rispondono.
    Onestamente molto comodo e affidabile.
    Considera che tutto arriva dalla Cina, quindi ordina per tempo!
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compro abitualmente da AliExpress, puoi affidarti alle decensioni
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2022 Catanzaro
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho comprato tante cose per il matrimonio!!! Largamente in anticipo. Ho cominciato a fine gennaio e ho ricevuto quasi tutto.
    - timbro personalizzato e ceralacca, cera parecchio puzzolente di dubbia composizione, ma l effetto è fantastico!!!
    - segnalibri floreali da utilizzare come segnaposto- supporti a forma di cuore per il qrcode di wedshoots- penne con incisione personalizzata da dare ai testimoni, perfette, scrivono benissimo e l incisione è molto molto accurata.Ho acquistato da poco anche il cake topper ma lo sto aspettando. In generale un mesetto o a volte due, ci vogliono x le consegne. Ma se ti muovi in anticipo stai pìù tranquilla! Io sono rimasta molto soddisfatta
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho acquistato alcune cose lì, la qualità non è la migliore ma x le piccole cosine si può fare, arrivano precise con le date (quasi sempre)
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho comprato quasi tutto da Aliexpress e non ho mai avuto problemi. Ho acquistato tra l'altro più o meno le stesse cose due volte perchè ho rimandato il matrimonio per covid ed erano tutte personalizzate con la data. Ho preso tag in legno personalizzati con nomi e data sia piccoli che grandi, sacchettini per confetti e adesivi personalizzati, portafedi, libro per guestbook, cuoricini in legno decorativi, tronchetti porta foto per i segnaposto, numeri per i tavoli, scatoline porta confetti, scatole bomboniere, props photobooth, scritte in legno, abiti damigelle e addirittura il mio abito da sposa Smiley xd Quindi decisamente te lo consiglio. I tempi di consegna stimati sono abbastanza affidabili. Può capitare ogni tanto che arrivino dopo ma sempre nei tempi massimi previsti e nel caso ti fanno subito il rimborso. Con gli abiti da damigella me ne è arrivato uno in meno, me l'hanno subito rimborsato e ho fatto un nuovo ordine arrivato dopo 3/4 settimane. La qualità è molto buona secondo me. Guarda le recensioni.

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una brutta esperienza...oggetto mai ricevuto e non rimborsato
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si avevo preso i sacchettini in iuta per i confetti e dei charms a forma di nota musicale,dopo 3 mesi ancora niente e ho chiesto il rimborso.Li ho poi presi su Amazon ma ovviamente a costo più altro.Però è arrivato tutto almeno!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, settimana scorsa ho ricevuto diversi ordini effettuati su Aliexpress ed era tutto come in foto...qualità buona per il prezzo!

    La merce è arrivata prima del previsto!

    Mi mancano delle cosine e effettuerò nuovamente un ordine in settimana!

    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono trovata benissimo, in 2-3 settimane sono arrivati… io ho preso quelli in legno, personalizzati con i nostri nomi e la data del matrimonio, addirittura anche con sacchetto in organza dove metterli uno per uno.. sono rimasta molto soddisfatta…
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sto ordinando ventagli e altre piccole cose. Speriamo bene! Come ti sei trovata con la qualità dei ventagli? Li hai personalizzati? Se si, la stampa era fatta giusta e si leggeva bene?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si credo di sì, a meno che ci siano altri disastri mondiali (ne abbiamo già abbastanza, non credi anche tu? 😅) ce la fai
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ordinato salvatacchi, ventagli personalizzati, e molte altre cose… e mi è sempre arrivato tutto entro 1 mese 😁
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo.. Ma sempre per il matrimonio? Non mi dire così 😪
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho considerato che se ordino ora arrivano massimo per Giugno e io mi sposo in Agosto.. Dovrei essere nei tempi.. Che dici?
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso il cake topper,molto carino.Avevo ordinato anche altre cose ma non sono mai arrivate,quindi ho lasciato perdere Aliexpress😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla!! Ah dimenticavo, Occhio a considerare le tempistiche di arrivo a volte abbastanza lunghette
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto acquistando solo cose secondarie come gadget o extra, proprio perché temo quello.
    Grazie per il feedback ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capita di comprarci, ma sono cose molto molto cinesi, la qualità è molto bassa, giustamente per quello che costano vanno benissimo ma non aspettarti la qualità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione