Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tata
Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce

Acquisto cucina

Tata, il 1 Aprile 2021 alle 13:14 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Salve a tutte ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio per quanto riguarda l’acquisto della cucina.
Da sempre ho un debole per lube e veneta cucine... qualcuna di voi le ha? Come vi trovate? Mi piacerebbe con l’isola. Posso gentilmente chiedere mt e costo se non sono indiscreta per farmi un’ idea? Vi ringrazio in anticipo 🙏🏼🥰

7 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 22 Aprile 2021 alle 15:18
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una veneta angolare, 4,50x3,50 pagata circa 12000 euro top in caranto lavabo sottotop in frangranite ed elettrodomestici Ariston con frigo maxi
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo stati da lube nel 2019 e ci hanno fatto un preventivo per cucina con elettrodomestici elettrolux, angolare di circa 315x220, top in quarzo e con tutti I pensili sopra della stessa lunghezza: 12mila euro. Con creo, la linea della lube ma meno bella veniva 10mila

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sinceramente anche io avrei voluto acquistare una cucina Lube in quanto bellissime e leggendo varie recensioni positive a riguardo. L’anno scorso proprio poco prima che scoppiasse il lock down avevamo già programmato di andare presso un rivenditore lube ma poi purtroppo non è stato più possibile e per tanto mi sono affidata ad un’altra azienda non molto conosciuta ma che mi ha dato tante soddisfazioni. Non ricordo ad essere sincera il prezzo della cucina, ma mi è stato applicato uno sconto su un altro sconto in quanto anche la proprietaria del mobilificio era ed è una persona che ci rispetta. Avevo “paura” a spendere dei soldi per qualcosa che non avevo conosciuto prima ma sinceramente la mia cucina Kuadra (si chiama così) mi ha dato tante soddisfazioni. Bella da vedere, e ad oggi non mi ha dato dopo quasi un anno neanche cenno di disagi. Anzi... ne siamo felicissimi sia io che mio marito 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io adoro le cucine lube, ma ho trovato un’ottimo compromesso. Noi abbiamo preso una Vama Cucine modello Vienna, il metraggio e’ di 3,60 su una parete con cappa angolare e 2,50 sull’altra dove metterò la colonna forno . Per sei metri abbondanti di cucina (elettrodomestici esclusi) il nostro preventivo e’ stato quasi sulle 7 mila euro. Considera che sono cucine ottime, il legno è magnifico perché ho potuto tastarlo dai campioni . Quello che incide moltissimo nel costo? I piani di lavoro, io ero assolutamente fissata con piano in quarzo ma costava veramente una cifra esagerata! Quindi con l’esperto che ha saputo consigliarmi in maniera eccellente abbiamo optato per qualcosa che avesse un costo molto più contenuto ma che fosse super resistente e di bell’effetto. Io sono contentissima della mia cucina e non vedo l’ora che arrivi! 😍
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di nulla cara Smiley love

    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stata gentilissima ed esaustiva ☺️ Ti ringrazio moltissimo Rita ☺️
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tata,

    anche a me piacciono molto le cucine Lube, poi vabhe sono follemente innamorata di una cucina snaidero ma questa rimarrà in un angolino del mio cuore perchè almeno per noi al momento è inavvicinabile.

    detto ciò, per le Lube devi armarti di pazienza (molta pazienza) rivolgerti ad uno showroom e progettare con loro la cucina. alla fine dell'appuntamento saprai il prezzo, quindi se hai 2/3 ore da investire fallo subito almeno ti fai un'idea del prezzo.

    un consiglio che mi sento di darti è di andare magari quando c'è una promozione in corso.

    tipo, se è prevista una nuova apertura (non andare nel nuovo showroom perchè non ti dedicherebbero molta attenzione nei giorni di inaugurazione) ogni punto vendita "vicino" ha un numero di offerte proponibili (sconto su elettrodomestici, sul piano di lavoro..ecc) e queste offerte possono essere anche uno sconto del 50% sulla vendita totale.

    quando siamo andati io e il mio fm siamo rimasti dalle 17 alle 20:30, progettando insieme all'addetto vendita la nostra cucina. avevamo scelto uno degli ultimi modelli "FLAVOUR" considerata top di gamma Lube, quasi 8 metri di cucina, piano in ceramica ecc. insomma una bella cucina, applicando la promozione (visto che nello stesso giorno aprivano un nuovo punto vendita) il prezzo finale ci veniva scontato del 50% quasi. da 32mila circa a 16.500.

    fossi in te andrei almeno a ipotizzare un progetto e corrispondente preventivo Smiley catface

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione