Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Settembre 2017 Avellino

Acquisto fedi

Serena, il 5 Febbraio 2017 alle 16:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 28
In quante avete acquistato le fedi senza farvele regalare dai testimoni?Noi le abbiamo acquistate ricevendo un sacco di critiche....Smiley amazing

28 Risposte

Ultime attività da Sarah, il 6 Febbraio 2017 alle 16:22
  • Sarah
    Sposa Saggia Giugno 2017 Torino
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao... noi l'abbiamo scoperto casualmente che le fedi le devono regalare i testimoni...ma come piacicono a noi hanno un costo piuttosto elevato... e non ci andava di far spendere così tanto..specialmente perchè la mia testimone ha appena avuto una bimba ed è senza lavoro.. lavoro solo il compagno...quindi abbiamo evitato. Poi se ci diranno che le vogliono pagare assolutamente loro..magari decideremo di suddividere la spesa tra noi e loro...

• Rispondi
  • Lilli
    Super Sposa Dicembre 2017 Modena
    Lilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi le compreremo da soli senza farcele regalare Smiley shame
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tradizione, ma io mi sentirei un po' in colpa se scegliessi fedi con un prezzo non proprio standard! Penso che le compreremo da soli
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ce le siamo comprate!! Le tradizioni sono belle, ma è altrettanto bello poter scegliere se seguirle o no. Non fare caso alle critiche, fate quello che sentite più giusto per voi!

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2018 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi le compreremo da soli per avere libera scelta sul budget e non sentirci in dovere di contenere le spese per non gravare sugli altri.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo prese dando indietro dell'oro vecchio di famiglia. In pratica non le ha pagate nessuno. Ma perché dai retta a delle critiche del genere? Hai fatto la tua scelta dovresti ignorare chi ti critica.
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Maggio 2017 Modena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi! Acquistate 3 mesi fa e ieri ho ricevuto le prime critiche! Che non dovevamo comprarmele noi ma che dovevamo farcele regalare... Dovevamo?!? Ma scherziamo!!!!
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le acquisteremo da soli perché non vogliamo dover risparmiare per gravare sui testimoni, ma soprattutto perché per me è importante comprarle da sole, perché solo noi crediamo, a prescindere da tutto, nel nostro amore, è per me una cosa simbolica importantissima.!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi le abbiamo comprati da soli. Scelte secondo i nostri gusti e senza dover chiedere di pagarcele.
    • Rispondi
  • Dorina
    Super Sposa Giugno 2017 Vibo Valentia
    Dorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le compriamo da soli.Voglio scegliere la fede in totale libertà e sinceramente se so che le paga qualcun altro nn sarei tranquilla nella scelta.Non voglio obbligare nessuno farmi un tot di regalo. Glielo abbiamo detto ai nostri testimoni e loro hanno detto che per loro va bene.Nn mi piace l idea che i testimoni devono sentirsi in obbligo a regalare le fedi anxhe se i nostri si sono offerti senza nessuna riserva. Noi avevamo preso questa decisione prima ancora si decidere di sposarci
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 4 testimoni e ce le regaleranno loro!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho comprate ieri......e nn le.vojo regalate da nessuno....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Aosta
    Marie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ce le compreremo!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo andare a sceglierle e fino a qualche gg fa volevamo pagarcele noi, poi mia mamma ha insistito ke vogliono pagarcele i miei.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2017 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce le stavamo comprando da soli ...mica uno deve aspettare che gliele regali qualcuno per forza ..non sta scritto da nessuna parte che per forza devono regalarle i testimoni ...poi alla fine si sono proposti per regalarcele sono andata me le ho scelte e ho detto :il prezzo è questo è loro mi hanno detto va benissimo ...asco tutto anno da dire qualcosa avete fatto bene ...che vi frega ...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo sfruttato gli sconti e abbiamo detto ai testimoni che cmq le avremmo scelte noi e che visto che le spese sono talmente tante possono scegliere fra tutti i fornitori! Fra dj, fotografo ecc c'è l'imbarazzo della scelta!!!
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché critiche?:/
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi le abbiamo comprate qualche settimana fa! Come mai avete ricevuto critiche?? Io sono dell'idea che la gente avrà sempre da criticare quindi fregatevene! A me qualcuno ha detto "e ma la tradizione vuole che vengano regalati dai testimoni" e noi semplicemente abbiamo risposto che non volevamo gravare economicamente sui testimoni!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo prese senza aver interpellato nessuno. Le abbiamo prese come volevamo noi e senza preoccupazioni del tipo "forse son troppo care da farcele regalare". Siamo felici così 😊
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Cuneo
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi anche le abbiamo già comprate da soli....ora quando diremo ai testimoni che saranno i testimoni speriamo non si offendano...

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Maggio 2018 Rimini
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le compreremo da soli come per tutto il resto
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che questa usanza ci sia un po' in tutta Italia ma da qui a criticare ce ne passa! Mi dispiace molto e per quel che può valere secondo me avete fatto benissimo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2017 Avellino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché da noi c'è l' usamza che le regalano i testimoni ma noi volevamo scegliere senza vincoli e non pesare su nessuno
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo messe in preventivo! Noi non chiederemo a nessuno di comprarle e nessuno si è offerto! Ma perché vi hanno criticati?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce le compreremo per i fatti nostri. Ci sposiamo a settembre ed è ancora un po' presto, andremo a inizio aprile per sfruttare uno sconto che ci avevano dato alla fiera sposi, e le pagheremo noi. Non voglio sentirmi obbligata a stare in un determinato budget o obbligare i testimoni a spendere la cifra che voglio io!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Maggio 2017 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo acquite da soli, ho sciolto dell'oro che avevo e non usavo.. le critiche ci saranno sempre, l'importante è fare cio che si sente e ci rende felici! Smiley love
    • Rispondi
  • Mariamaddalena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Torino
    Mariamaddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le acquisteremo noi: non voglio rinunciare a niente semplicemte perché le regala qlcn altro (io non so ancora se prenderla tutta di diamanti per me).
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me sarebbe piaciuto acquistarle da me...poi la mia testimone nonchè mia cugina mi ha detto che voleva regalarle lei e così sarà...non ci trovo niente di male nell'acquisto da parte degli sposi

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione