Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Maggio 2022 Milano

Acquisto online!

Cassandre, il 24 Aprile 2022 alle 11:46

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciao a tutti Cosa avete acquistato online? Ne siete soddisfatti? Se sì o no, perché? Io - inviti- scarpe da sposa- abito dello sposo (su misura, riuscito perfettamente!) - decorazioni varie per il matrimonio- fermaglio per capelli In tutti i casi, io lo sono !
Ciao a tutti Smiley smile
Cosa avete acquistato online? Ne siete soddisfatti? Se sì o no, perché?
Io
- inviti- scarpe da sposa- abito dello sposo (su misura, riuscito perfettamente!) - decorazioni varie per il matrimonio- fermaglio per capelli
In tutti i casi, io lo sono Smiley smile!

40 Risposte

  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi acquisteremo online le partecipazioni, decorazioni varie per il ricevimento, guestbook, vestaglia e ciabattine per la mia preparazione, sacchettini o scatoline per le bomboniere, wedding bags e probabilmente i miei sandali per il grande giorno perché finora non ho trovato nulla di molto carino in giro! ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io si!! Scarpe sposa, fiocchi auto, punti luce x capelli, partecipazioni, sacchettini x confettata, scatoline bomboniere...vorrei prendere anche guest book, cose x photo booth, abitino e scarpe x la preparazione.
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Treviso
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah anche il topping per la torta 🎂 ma forse è troppo piccolo. Vorrei acquistare anche i coriandoli biodegradabili e le stelline scintillanti
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Treviso
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inviti…soddisfatta, ma ho sbagliato la scelta della carta mannaggia
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il materiale per le bomboniere Smiley smile!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo 🤣 anche un vestitino bianco semplice per le firme in comune e l’intimo per la prima notte
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe sposa, partecipazioni, buste e ceralacca, guestbook, bomboniere solidali, accessorio in fiori secchi per i miei capelli, gemelli dello sposo.
    Comprerò online anche ventagli, stelline luminose, nastri in palette per le decorazioni, tulle per fare i fiocchi per il cancello di casa e l’auto, le candele per il rito della luce.
    Io sono 100% soddisfatta di tutto, ma c’è da dire che io compro quasi sempre online anche non per il matrimonio 😊
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora non abbiamo acquistato nulla, ma sicuramente prenderemo qualche decorazione e tipo qualcosa per fare le wedding bags, i sacchetti del riso e cose così.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione