Visualizza messaggio citato
Ci ho visto lungo allora! 🤪 scarpe e gonna. Carinissima la tutina, ne ho provato anche io una ma a me non stanno bene 😌 Bellissima scelta 😘
Per carità le scarpe in se sono bellissime, ognuno poi è a se. Tenendo conto che quel giorno non berrò nulla, bevo pochissimo giá di mio, non posso confidare sul vino. Ma in ogni caso la comodità per me quel giorno viene prima. Anche perché io avrò un abito enorme che riprende quello del film "La Bella e la Bestia" la scarpa sotto quell'immensa gonna la vedrò solo io 😂😂😂
Io non metto i tacchi di solito ma questo non è a spillo e il plateau aiuta molto. Mortificare il mio abito con un mezzo tacco non è accettabile dal mio punto di vista e poi un po' di vino aiuterà a sopportare il mal di piedi😂
È una gonna, rimarrò con la tutina in pizzo dopo la torta e come hai visto le scarpe riprendono il raso della cinta. Grazie 😍
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bello 🤩 le scarpe riprendono la fascia in vita 🥰 ma la gonna di velo si toglie o è solo un’illusione?
Sono molto bellea, ma personalmente non le sceglierei mai. Io sono una che mette i tacchi molto raramente e se sa che deve stare semore seduta, tacchi comunque ampi e comodi. Al mio matrimonio, dove so già che non starò ferma al tavolo come se fosse quello di altri, ho già deciso che assolutamente niebte tacco. Un rialzo comodo magari, ma tacco assolutamente no. Piuttosto rado terra, devo godermi la giornata e poter camminare tra i tavoli senza imprecare.
Ottimo! 😊 Guarda che io adoro le cose semplici ed anche io realizzerò un vestito particolarissimo in stile più o meno boho (stile di tutto il mio matrimonio) e infatti già non c’è buon rapporto con le scarpe in generale è come te ogni scarpa non la trovo idonea 🤷🏻♀️😅 ottima scelta 👍🏻 Hai una foto del vestito?
Calzano giusto, io per sicurezza ho preso mezzo numero in più perché le indossero' senza calze. Per il discorso colore ho portato un campione del vestito in negozio per confrontarlo
Comunque il mio vestito è bianco ma le ho preferite bianco avorio per il bianco bianco è troppo troppo bianco e mi sembrava un colpo all’occhio, spero si adattino al vestito!
Siamo in 2! Sono identiche alle mie! Curiosità: come ti calzano? Le hai provate con o senza calze? Io ho dovuto prendere il 35 (porto 36) e le ho già portate dal calzolaio per allargarle in punta, penso che ce le riporterò!Con le calze sono PERFETTE senza calze un po’ meno perché il piede non scivola.. se poi sono sfortunata e mi si gonfiano i piedi ciaone proprio