Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Saggia Settembre 2013 Campobasso

Addio al celibato a palma di maiorca

Rossella, il 12 Luglio 2013 alle 09:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37

Ciao a tutteeeeeee volevo condividere con voi un pò della mia ansia....stanotte il mio fm è partito per l'addio al celibato ...mica cosa da poco week end a Palma di Maiorca....aiutoooooooooo sono un pò in agitazione e avevo bisogno di uno sfogo!!! uff....

37 Risposte

Ultime attività da MANU, il 27 Luglio 2017 alle 14:48
  • M
    Mantova
    MANU ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Volevo sapere se poi hai già divorziato?

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Settembre 2013 Campobasso
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Settembre 2013 Campobasso
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2014 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono già in ansia per l anno prossimo quando sarà il turno del mio fm. Purtroppo ha degli amici che sono simpatici e carini ma che hanno uno stile di vita che il mio fm ha lasciato 2 anni fa pur di stare con me. Mi mette ansia saperlo con loro. Io ho già detto che mi dovranno giurare che non ci saranno droghe e cavolate varie con prostitute come agli adii al celibato dei miei colleghi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2013 Napoli
    Vala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah gli uomini!! Carissima Ross, il mio dopo aver millantato sogni di gloria cn i compagni l'ho tenuto a bada dicendogli "ricordati che qll che fai tu posso farlo anch'io cn la differenza che a me riesce più facile perché sono donna, e noi donne sappiamo mentire anche meglio!"...ovviamente era 1 "minaccia" goliardica, giusto per tenerlo sulle spine, niente abbiamo fatto, ma lui mi ha confessato che tutta la sera nn riusciva a smettere di pensarmi...hihihihihihi...ogni tanto 1 pizzichino di cattiveria ci vuole! Mi ha tempestato di telefonate, a cui nn ho risposto e qnd lui convinto ke alle 2 stessi già a casa nn mi ha trovato subito è corso ai ripari raggiungendomi...è stato bello!!!x 1 volta si sono invertiti i ruoli!!! Nn ti dico poi ke muso lungo da cucciolone bastonato xkè tutta la sera nn l'ho pensato...
    Insomma i maschietti sono così vogliono sentirsi i re del mondo, e noi facciamo bene a farglielo crede, ma ogni tanti bisogna bisogna ricordargli chi comanda...ahgahahaahahahahahahahah...apparte gli scherzi ci diamo divertiti molto...nn ti dico la sua faccia qnd gli ho detto che siamo state talmente bene che ho deciso di ripeterlo 1 volta al mese, x poco nn gli veniva 1 infarto!!!!
    Mi sono dilungata troppo...Concludo dicendoti ke se il tuo principe c'è rimasto male se sei stata fredda e distaccata vuol dire che ci tiene...approfitta!!!!hai il coltello dalla parte del manico qnd ci vedono così farebbero follie per noi!!!!
    Ahahahahah a!!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Settembre 2013 Campobasso
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Settembre 2013 Campobasso
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte ragazze...nel week end mi sono distratta molto grazie alla mie amiche...credo sia adato tutto bene senza troppi problemi...acnhe se il mio fm non si è fatto sentire tantissimo e questa cosa non l'ho presa per niente bene...infatti lui ci è rimasto male perchè ieri che sono tornati io sono stata fredda e distaccata...ma non è una ripicca...sono rimasta un pò delusa dal suo atteggiamento...uff...voi che dite?

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Settembre 2013 Campobasso
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Settembre 2013 Campobasso
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    sono stata agitata perchè tutti i partecipanti erano troppo carichi...hanno organizzato la cosa nei minimi particolari e senza far sapere nulla a nessuno...però è andata...fatto sta che l'ho sentito pochissimo e questa cosa non l'ho presa bene...

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Settembre 2013 Campobasso
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Settembre 2013 Campobasso
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2013 Napoli
    Vala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il tuo addio al nubilato invece com'è andato???
    • Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci sn stata l'anno scorso, nn ti devi preoccupare.. Palma è bellissima e in questo periodo ci sn una marea di famiglia, fosse andato a Ibiza gia' m sarei preoccupata Smiley tongue

    Tu dove lo farai??? Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bellooooo magari organizzassero la stessa cosa anke x me! Puro relax..tranquilla nn ti agitare secondo me scaricherà un po di tensione e poi tornerà da te carico x il vostro grande giorno Smiley smile
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm meglio che io non racconti le esperienze degli addii al celibato a cui il mio fm ha partecipato...
    Anche io non approvo le feste di addio al celibato e nubilato...soprattutto celibato...credo che accetteremo di farle a patto che il giorno del matrimonio non ci facciano scherzi o giochi che non gradiremmo...della serie: "ok, sfogatevi adesso..."
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow un bel viaggetto Smiley tongue....dai su sono solo un paioi di giorni....cosa ti agita?

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2013 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma si dai, non preoccuparti eccessivamente! La mia preoccupazione più grande è che eccedano con il bere e poi il fm stia male... non so, io ho questa cosa fobia del vomito che non riesco proprio a capire come si fa a bere tanto sapendo che poi si stia male! Per il resto sono super tranquilla... sono sicura che lui non farebbe nulla di male! Smiley winking

    Ho visto che ti sposi anche tu a Settembre! Quando di preciso? E il tuo fm fa già l'addio al celibato?

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Settembre 2013 Campobasso
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2013 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, anche da me gli amici del fm continuano a dire che vogliono portarlo via per il week end non ho capito bene dove... e condivido appieno la tua agitazione!

    Però devi pensare che andrà tutto bene, dai, sta per sposarti!! Smiley winking vedrai che si divertono e non succede niente di male!

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Settembre 2013 Campobasso
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Però!!Mica male come addio al celibato!!! capisco la tua ansia..ma stai tranquilla dai.....

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si Katia hai ragione, devo organizzare qualcosa...relax e chiacchiere da donna sarebbe proprio un'idea carina

    brava!!!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso esserti di aiuto perché non condivido e perché stasera lui ha il suo...più vicino direi però!!!! Ha ha
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Settembre 2013 Campobasso
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley winking

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Settembre 2013 Campobasso
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    visto che ci sono bei maschietti allora dovrei andarci anch'io hahahahahaahahaha...grazie mille per il sostegno :-)

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ma no stai tranquilla!!!!!

    cerca di distrarti, prendi le tue amiche e vai a fare una bella passeggiata servirà a distrarti!!

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Settembre 2013 Campobasso
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    hai ragione...del resto se vuole far qulacosa lo può fare tutti giorni no???? però è anche vero che l'occasione fa l'uomo ladro... mah...non resta che fidarci

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Settembre 2013 Campobasso
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Settembre 2013 Campobasso
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow...Ross...ammetto che sarei in ansia pure io...ma conoscendo i nostri FM non dovremmo mai aver paura, ma fidarci ciecamente!!! :-)

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla palma de mallorca è solo tanto ma tanto mare e devo dire che prevalevano + bei ragazzi che ragazze e poi tranquilla sa che a casa lo aspetta la sua futura moglie ad aspettarlo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione