Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Saggia Luglio 2021 Bari

Addio al celibato. consigli

Ilenia, il 29 Marzo 2021 alle 00:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutti,

Un amico del mio fm mi ha chiesto aiuto nell'organizzazione dell'addio al celibato, dovrò farmi delle idee a riguardo e aggiornarlo.
Ci sposiamo verso fine luglio, quindi sarà un'organizzazione estiva.Ho qualcosa in mente, ma datemi anche voi delle idee, considerando che i viaggi li eviterei considerando il periodo storico che stiamo vivendo.Via alle idee 🤗✌🤗

9 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 29 Marzo 2021 alle 15:43
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte 😄
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmm se mi chiedessero cosa vorrebbe fare il mio fm probabilmente direi una gara di go-cart e poi una cena tra amici, poi se gli volessero regalare cose tipo il giro in Ferrari su un circuito, pure sarebbe molto gradito.

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo organizzo io personalmente, diciamo che darò a loro delle idee
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu che organizzi l’addio al celibato? Ma noooo 🤣
    Comunque io eviterei quelle cose pacchiane tipo discoteca e simili (anche perché non si sa cosa riaprirà), quindi starei su attività da fare all’aperto o con entrate controllate..
    a mio marito hanno organizzato una partita di paintball e poi l’hanno portato a fare il classico giro dei bar.. il mio addio al nubilato doveva essere un giro in barca per Venezia, ma faceva un freddo tremendo quel giorno e pioveva pure, quindi abbiamo fatto una escape room e poi siamo andate a pranzo fuori e finito con un mega aperitivo. L’idea della barca derivava da un altro addio al nubilato dove ho partecipato, anche se era la lago di Garda, ed è stato favoloso! Potrebbe andare bene anche per un addio al celibato! Musica, sole, tuffi in acqua..
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come hai detto tu anche io ho visto il periodo storico in cui ci troviamo lo eviterei, però penso che dipenda dalle testimoni cosa mi organizzano, ma soprattutto cosa riescono a fare anche loro essendo tutti divisi per zone rosse… Per cui penso che salterà
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si grazie 🥰 tutti spunti per fare più cose in un solo giorno!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii effettivamente potrebbe essere una bella idea!🤗
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia, anche noi ci sposiamo a fine luglio!
    Io ho sempre pensato che come addio al celibato una partita a Paintball o quelle guerre coi laser sarebbero perfette per il mio Lui.
    Con questo andamento non so se potranno riaprire, se gli piace anche l'escape room dev'essere una figata!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia!
    Dipende da che tipo è il tuo fm.. al mio migliore amico per esempio hanno organizzato un giro sui go kart e poi una cena.. ad un altro amico un giro in canoa tipo rafting.. un altro ancora un percorso avventura.. e ad un altro il famoso volo dell’angelo! Dopodiché è seguita sempre una cena con bevute 🤪
    Dipende molto da quello che potrebbe gradire il tuo lui!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione