Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Addio al celibato fm

L.., il 21 Maggio 2024 alle 09:36

Pubblicato in Prima delle nozze 35

buongiorno ☀️, io ho scoperto per “errore” che il mio addio al nubilato dovrebbe essere questo weekend, anche se ovviamente non so altro. Domenica parlando con mia cognata é venuto fuori che invece all’addio al celibato di fm non ci ha ancora pensato nessuno e ha iniziato lei a cercare di capire chi...
Buongiorno ☀️, io ho scoperto per “errore” che il mio addio al nubilato dovrebbe essere questo weekend, anche se ovviamente non so altro.
Domenica parlando con mia cognata é venuto fuori che invece all’addio al celibato di fm non ci ha ancora pensato nessuno e ha iniziato lei a cercare di capire chi contattare etc. Considerando che ci sposiamo tra praticamente un mese; che fm ha detto che non vuole niente, al massimo una pizza con gli amici perché non gliene frega niente; che i suoi amici sono sparsi per tutta Italia e quindi secondo me è impossibile organizzare qualcosa con tutti con così poco preavviso… secondo voi dovrei dare una mano nell’organizzazione? Anche solo per capire se si riesce a fare sta cena con i suoi amici (che verrano al matrimonio) a ridosso della data visto che ci sposiamo fuori regione…
Io sinceramente non me ne sono preoccupata finora perché so che lui non ci tiene affatto, preferisce piuttosto (e questo lo sta organizzando lui) fare una serata con tutti i suoi invitati la sera prima del matrimonio, senza “addii” ad alcunché 😅 però adesso mi sembra brutto sapere che stanno cercando di raffazzonare qualcosa a poche settimane (e verosimilmente non ci riusciranno). Sembra quasi un “va beh non ci ha pensato nessuno quindi facciamo una cosa tanto per”…
Voi che fareste?

35 Risposte

  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco la tua preoccupazione ma se ci tieni che venga fatto vedrai che ce la faranno.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh il fatto è che lo so per certo che hanno iniziato ieri ad organizzare perché la testimone (mia cognata) gli ha chiesto i numeri dei suoi amici, e quando domenica ci siamo visti ha ribadito che al mio addio non ci sarà perché lavora, mentre quello di fm era tutto da capire/organizzare ancora
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho votato lascia perdere perché mi pare strano che nessuno si ricordi di lui poi sai addio al nubilato e addio al celibato non tutti lo fanno ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione