Ancora non sappiamo se farlo insieme o separati... è probabile che festeggiando per la promessa al comune insieme, l'addio al nubilato lo facciamo separati!
Visualizza messaggio citato
Questo è vero però abbiamo una bimba e momenti per uscire insieme spensierato a bere a divertirci musica eccc sono veramente pochi era trovarne L occasione
Separati! Per un attimo anche io avevo pensato di farlo insieme ma alla fine non sarebbe lo stesso. Potete fare un’altra cosa insieme ma l’addio al nubilato GODITELO DA SOLA 😉
A me è sempre piaciuta L idea di farlo separati per poi rivedersi a fine giornata tutto insieme. Io non so cosa organizzeranno i suoi amici e le mie amiche.... ma ho il timore che lui lo porteranno fuori Italia.... mentre io farò qualcosa di più semplice e sobrio.....
Penso sia giusto farlo separati. Ma per godersi i rispettivi amici come è giusto che sia. Ma nulla vieta di farlo insieme. Dipende dalle situazioni. Però in linea di massima preferirei ogni con i propri amici
A causa del covid l’anno scorso i nostri seperati sono saltati ma un gruppo di amici ce ne ha preparato uno virtuale in coppia è stato superdivertente! 🤣