Di solito si fa separati però sai che a me l’idea di farlo insieme non dispiace?! Cioè se si è complici e magari con molti amici in comune secondo me esce una cosa divertente ma diversa dal solito
solo ragazze please, anche perchè dopo il matrimonio x quanto riguarda noi si penserà ad allargare la famiglia.. e occasioni x fare giornate tra amiche mancheranno x un po, x un giusto motivo
Ciao cara, assolutamente separati! Avremo la vita per stare insieme..Almeno l'ultima serata con le amiche da non sposata, me la voglio godere solo tra donne 🥂
Noi ci siamo sposati da soli in comune due anni fa e a luglio dovremmo sposarci in chiesa con annessa festa. Prima del matrimonio civile non avevamo organizzato niente ma la sera prima i testimoni ci hanno portato fuori insieme e siamo stati nel locale del nostro primo appuntamento. Non è stata una serata particolare, una semplice bevuta dopo cena, eppure è stata indimenticabile. Ci ha riportato alla mente un sacco di ricordi e siamo stati contenti di passarla insieme. Quindi io sono per si, insieme!
Ciao, normalmente si fa separati ma ho sentito anche di gente che lo fa insieme… E penso che anche noi se riusciremo vediamo se farlo assieme… Altrimenti se dicono che non è possibile i vari testimoni e amici, allora niente si farà separato