Ciao a tutte ragazze ! Come state ?? Ieri sera ho ricevuto una bellissima sorpresa : le mie amiche , le mie zie , mamma e la mia parrucchiera ( che ho portato anche alla prova abito) mi hanno organizzato l’addio al nubilato! Vi dico la verità non me lo aspettavo per nulla! Hanno prenotato una bellissima cena in un ristorante delle nostre parti .. abbiamo passato una bellissima serata , ci siamo divertite ma in maniera sana e senza cose volgari. In tutto ciò hanno avuto la complicità del mio futuro marito !
Che bello!! 😍 Dev’essere stata un’emozione grandissima, soprattutto perché non te lo aspettavi! È proprio bello quando riescono a organizzare qualcosa di così sentito e senza esagerazioni!
Che bello!! 😍 Non ci trovo nulla di divertente in quegli addii al nubilato pieni di volgarità ed estremismi, loro sono state molto carine invece ❤️ bravissime!!
Visualizza messaggio citato
Ma io non me lo aspettavo per nulla !
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Vienna ! Sì guarda , si conoscevano tutte , a eccezione di una delle mie amiche che non conosceva ancora le mie zie e la parrucchiera! Però abbiamo passato una serata molto serena
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti dico la verità , ancora abbastanza calma ! Per come sono io , non mi aspettavo di vivermela così tranquillamente! Sono sincera
Queste cose semplici secondo me azzeccano sempre! Chi lo organizza non si sente in dovere di spendere chissà quanti soldi per fatte mega festoni e alla fine ci si sente tutti a proprio agio!!