Nozze Lombardia
Unisciti al gruppoPuoi trovare altre coppie che si sposano nella tua zona, con cui condividere informazioni relative ai luoghi dove sposarsi, le location, i fornitori ingaggiati…
membri
Ciao Spos* Lombard*! Oggi vogliamo farvi una domanda sul vostro menù di nozze! Ci sarà uno di questi piatti tipici della tradizione regionale al vostro matrimonio? Fatecelo sapere con un voto e un...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spos* lombard*! Per facilitarvi la ricerca di un fornitore nella vostra zona, ecco qui l'elenco dei migliori professionisti disponibili per il vostro matrimonio: 🏰 Le migliori location per...
Ciaoooc anche io mi sposerò il 23/04/2027!!!
Ciao, qualcuno è stato alla location Casa dei Mirtilli? Come si mangia? E com'è il servizio?
Mirella&Angelo 24 aprile 2026🤗🤗🤗
Ciao a tutte Qualcuno che vuole condividere questa folle organizzazione ?
Che fiori avete scelto per la chiesa, per il ricevimento e per il bouquet a luglio ?
Ciao a tutte/i! 🤍 Ho visto che ci sono altre coppie che, come noi, si sposeranno il 18 giugno 2027 nella nostra zona e ho pensato fosse carino conoscerci e condividere un po’ questo percorso così...
Ciao a tutte ! Piacere Silvia! Anche per voi il 10.07.2027 sarà il grande giorno?🥰
Ciao a tutti! Ho visto che siamo in diversi a sposarci lo stesso giorno e nella stessa zona, quindi ho pensato fosse carino lasciare un saluto qui. Che emozione sapere che, mentre noi vivremo il...
Ciao a tutte! Sto cercando disperatamente una location come quella della foto o comunque che abbia lo stesso stile..provincia di como o in generale in Lombardia. qualcuna di voi sa se esiste un posto...
Ciao a tutti! Mi sposo il 12 dicembre a Brescia. Voi quanto prima penserete a pubblicazioni e alle fedi?
Ciao a tutti! Manca sempre menoooo Come state? Come siete messi con i preparativi? Vi leggo con piacere
Ma quanto è ambìto questo 12 settembre quest'anno??!! Noi 25 anni insieme..!!
Noi 3 Luglio a Corte Costavecchia. Auguri a tutti gli sposi del 3 luglio
Ciao ragazze, Io e il mio compagno stiamo valutando gli ultimi aspetti relativi al nostro matrimonio del prossimo anno. Per noi Villa Acquaroli rappresenta la location ideale... Ma abbiamo un domanda...
Ciao a tutti, sto cercando una Chiesa che sposi i non residenti vicino a Rovato (BS) o al massimo a 30 minuti verso Milano. La location del ricevimento sarà li e arriviamo da lontano quindi non...
Buongiorno, ci sposiamo nello stesso giorno, siete tutti di Milano?
Ciao a tutte! Qualcuna di voi, convolata a nozze nel 2024, ha per caso scelto come fotografo Massimo Manara?
Ciao! Siamo Denisa e Paolo e ci spsoaremo a villa valenca l'11 giugno 2027!
Ciao a tutte!! Mi sposerò l'11 giugno 2027 (venerdì)❤️ c'è qualche sposa di Brescia che vuole condividere la spesa dei fiori? So che alcune coppie lo fanno e l'ho trovata un'idea carina per...
Ciao future sposine 🤍✨ Sono Federica e sono della provincia di Milano. Mi sposerò il 03/07/2027 … una data che per me e Diego sembra già piena di emozioni, sogni e mille pensieri positivi 🥹 Mi...
Ciaooo a tuttiii Sono Denise dalla provincia di Mantova, anche se attualmente abito al nord della Germania. Mi sposerò l' 08/07/2027 una data molto significativa per la nostra coppia
Sposiiii del 4 settembre 2026 come siete messi con i preparativi?
Ciao ragazzi! Come vanno i preparativi per le nozze?
Ciao a tutti, sono Angela e il 10 ottobre mi sposerò con il mio compagno Fabio in provincia di Milano... abbiamo acquistato gli abiti da Sposae di Lissone ma il punto vendita non offre riparazioni...
Ciao sposi Dalla community ho visto che ci sposiamo tutti il 15/05 a Como Come procedono i preparativi? Noi ci sposeremo a Cantù e poi faremo un ricevimento ad Appiano. Voi? Un saluto!
Ciao a tutti come siete messi con i preparativi? Forse un po' troppo presto?
Fotografi garanzie ANFM