Nozze Lombardia
Unisciti al gruppoPuoi trovare altre coppie che si sposano nella tua zona, con cui condividere informazioni relative ai luoghi dove sposarsi, le location, i fornitori ingaggiati…
membri
Ciao Spos* Lombard*! Oggi vogliamo farvi una domanda sul vostro menù di nozze! Ci sarà uno di questi piatti tipici della tradizione regionale al vostro matrimonio? Fatecelo sapere con un voto e un...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spos* lombard*! Per facilitarvi la ricerca di un fornitore nella vostra zona, ecco qui l'elenco dei migliori professionisti disponibili per il vostro matrimonio: 🏰 Le migliori location per...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi, convolata a nozze nel 2024, ha per caso scelto come fotografo Massimo Manara?
Ciao ragazzi! Come vanno i preparativi per le nozze?
Ciao a tutti, sono Angela e il 10 ottobre mi sposerò con il mio compagno Fabio in provincia di Milano... abbiamo acquistato gli abiti da Sposae di Lissone ma il punto vendita non offre riparazioni...
Ciao sposi Dalla community ho visto che ci sposiamo tutti il 15/05 a Como Come procedono i preparativi? Noi ci sposeremo a Cantù e poi faremo un ricevimento ad Appiano. Voi? Un saluto!
Ciao a tutti come siete messi con i preparativi? Forse un po' troppo presto?
Ciao sposine dell'11 aprile!
Buongiorno Sposini del 5/06/27 ✨ Come procedono i preparativi??
Ragazze manca poco
Che fiori avete scelto per la chiesa, per il ricevimento e per il bouquet a luglio ?
Buongiorno, conoscete una brava sarta su Milano per eventuali emergenze di sartoria per l'abito? che sia quello della sposa, della mamma o altro... Molte recensioni di atelier degli abiti hanno ottimi...
Ciao! Ho visto che faremo il matrimonio lo stesso giorno!! Congratulazioni!! È tanto che avete scelto la data? Mi chiamo Valeriya, piacere di conoscerti
Buongiornooo ✨️ Cosa avete regalato ai vostri testimoni? Vi auguro una splendida giornata 🤍
Buongiorno ragazze, dove avete comprato l'accessorio per i capelli? Abito a Paderno Dugnano , ma non saprei proprio dove andare... Grazie mille
Ciao Futuri sposi! Non abbiamo neanche scelto con certezza la data e già mi sento in ritardo. Voi avete già iniziato con la scelta dei primi fornitori? AiutoooConfrontiamoci! 🤍
Ciao caro, ho visto che anche tu ti sposi l’anno prossimo nel mio stesso giorno. Mi aspetto all’altare? Mi piaci tanto. Ciao bello ❤️
Chi altro si sposa il 29 luglio?
Ciao a tutte!!! Ho bisogno del vostro aiuto: mi sposerò l'anno prossimo e sono alla ricerca di una chiesetta, non molto grande, per circa 100 invitati, in zona Varese. Mi piacerebbe che fosse fuori...
Ciao a tutte. Sapete dirmi cosa bisogna portare come documenti per la richiesta di pubblicazioni al comune di Milano, oltre al documento rilasciato dal parroco?
Ciao mi sposo il 4 settembre 2026 a san giorgio Canavese (Piemonte 30 min da Torino) Qualcuna di voi conosce qualche trucco/capelli con budget sui 400 che faccia un trucco semplice naturale? Grazie...
Ciao a tutti siamo Jessica 29 anni ed Alessandro 32 anni, ci sposiamo al 4 luglio siamo felici perchè abbiamo idee, paure, emozioni che salgono, ma sarà molto semplice!
Ciao a tutti! Ho visto che siamo in diversi a sposarci lo stesso giorno e nella stessa zona, quindi ho pensato fosse carino lasciare un saluto qui. Che emozione sapere che, mentre noi vivremo il...
Buongiorno Qualcuno si e' sposato o si sposa a La corte e il sogno di Trescore? Grazie
Qualcuna conosce un bravo fotografo e videomaker zona Brescia e limitrofi? Non vorrei spendere un capitale ma a prezzo contenuto trovo solo lavori anni 90, in posa, senza un minimo di post...
Buongiorno. A che punto siete con i preparativi?
💍 CASARO EXPERIENCE Lo show della mozzarella che rende unico il tuo matrimonio Il giorno del matrimonio è fatto di emozioni, dettagli e momenti che restano nel cuore. Con Casaro Experience, il...
Fotografi garanzie ANFM