Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eva
Super Sposa Settembre 2020 Bologna

Addio al nubilato 👰

Eva, il 9 Luglio 2020 alle 23:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Hi brides,
chi di voi ha già fatto l’addio al nubilato? Come lo avete passato in questo periodo di Covid19?
Io tra poche settimane dovrei farlo.. non so ancora cosa mi hanno organizzato sinceramente...Il mio fm il 26 avrà l’addio al celibato invece...I vostri fm hanno Già fatto l’addio al celibato ????Raccontatemi un po’ se vi va ....Un abbraccio a tutte le spose 2020 e anche a tutte le altre ovviamente 🍀❤️

8 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 10 Luglio 2020 alle 11:58
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò a inizio settembre! Non ho idea di che cosa abbiano organizzato le mie amiche 😊 il mio compagno andrà anche lui a festeggiarlo a settembre e per ora i ragazzi stavano valutando le varie ipotesi tra cui, tra le più accreditate, fare qualcosa in montagna e poi fermarsi a mangiare e festeggiare in un rifugio visto che a noi piace molto la montagna 🙃
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avendo rimandato il matrimonio ovviamente abbiamo rimandato tutto.
    Il mio fm sarebbe dovuto partire il 4 giugno per un week end fino al 6 io probabilmente qui a luglio
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a te e tantissimi auguri 🙃🙃🙃
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò il prossimo week end 😍 non ho minima ere idea di dove ahah hanno fatto tutte le mie due testimoni con altre 3 amiche! Non vedo l'ora! Per FM non so bene ma qualche suo amico sta organizzando una serata o giornata tra motori..rally..gokart non so ahah ma cose che lo appassionano molto 😁😍 alla fine.. Conta trascorrere tempo di qualità con gli amici più cari ❤️
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto a marzo, sono tornata l'8marzo x fortuna 🙈 e non sapevo neanche se sarei riuscita a tornare, siamo andate a farci 3 giorni a Vienna 😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì, stessa cosa mio marito (ci siamo sposati civilmente a giugno) 😅 purtroppo le cose sono andate così, la cosa importante è che stiamo tutti bene e che non abbiamo perso i soldi dei voli.
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂dai una cosa diversa dal solito ... te la ricorderai e sorriderai tra qualche anno...
    Ma si dai... sarà bello comunque

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei dovuta partire a maggio ma è stato posticipato tutto alla primavera 2021. A settembre mi sposerò e l'anno prossimo farò l'addio al nubilato 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione