Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone

Addio al nubilato !?

Chiara, il 16 Settembre 2020 alle 21:56

Pubblicato in Prima delle nozze 41

Ma si deve fare per forza!? ..le mie amiche mi vogliono portare alla spa, ma lui ha 3 amici non molto tranquilli ed io ho paura...quasi quasi vado a convivere
Ma si deve fare per forza!? ..le mie amiche mi vogliono portare alla spa, ma lui ha 3 amici non molto tranquilli ed io ho paura...quasi quasi vado a convivere

41 Risposte

• Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'addio al nubilato non è assolutamente obbligatorio ma la ragione per non farlo, avendo deciso di sposarvi, non può essere la paura che combini qualcosa con i suoi amici... Anche perché adesso è l'addio al nubilato/celibato, la prossima una festa ecc ecc
    Di cosa hai paura?
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi state sposando, non dovresti avere di sti pensieri
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto ho paura
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è assolutamente obbligatorio,io mi sposo tra un anno e ancora non ne abbiamo parlato ,in ogni caso se lui volesse festeggiarlo non gli direi di no , l'importante che si comporta bene,come farò io 😁 certo che però un po' di ansia ci sarebbe ,tutti maschietti insieme sai che disastro 😆
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ha ragione...non so da quanto state insieme, ma vuole passare la vita con te...obbligarlo a stare a casa non sarebbe una buona base per iniziare una convivenza/matrimonio....se proprio proprio proprio non riesci a farti passare l’ansia puoi proporgli di festeggiare insieme addio al nubilato tuo e celibato suo 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già fatto,e dice che devo stare tranquilla che lui sta al suo posto e che non vuole perdere la donna per una vita per quella di una sola notte
    • Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ci vuole un po’ di fiducia, al massimo ne parli con lui e vedi cosa ti dice e gli spieghi queste tue preoccupazioni 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui vuole fare una cena con gli amici suoi..io non mi fido di loro, e poi se fa qualcosa di male !? Aiutooo
    • Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non lo dice il medico che bisogna farlo per forza...al mio fm non piace come cosa e non lo farà...io o terme un aperitivo tranquillo ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione