Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone

Addio al nubilato !?

Chiara, il 16 Settembre 2020 alle 21:56 Pubblicato in Prima delle nozze 1 41
Ma si deve fare per forza!? ..le mie amiche mi vogliono portare alla spa, ma lui ha 3 amici non molto tranquilli ed io ho paura...quasi quasi vado a convivere

41 Risposte

Ultime attività da Lorila, il 24 Settembre 2020 alle 22:47
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va be' innamorarsi delle spogliarelliste no, il "problema" forse è proprio quello, che casomai il tuo ragazzo non fa qst cose(andare nei locali) , ma per gli uomini ormai l addio al celibato è quello, portare il futuro sposo a guardare le spogliarelliste... insomma, quella che ci butta il "sedere" in faccia, o che si struscia addosso... sono cose che possono dare fastidio alla fidanzata
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no paura di cosa? Ti dovresti fidare di lui.. io ho solo detto ai suoi amici pazzi di organizzarlo almeno un mese prima del matrimonio in modo da poterlo sistemare nel caso in cui me lo riportassero a casa in cattive condizioni 😂😂😂 Quando ultimamente ne parlano, già li sento dire “faremo peggio di una notte da leoni” 😂😂😂😂 basta che non me lo riportano con tatuaggi strani in faccia perché ne sarebbero capaci 😂😂😂
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va paura di cosa???? Bisogna fidarsi.... Poi se devono tradire nn aspettano all'addio al nubilato, possono farlo benissimo prima o dopo, in qualunque momento.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, anche gli amici del mio compagno sono molto festaioli, ma devi fidarti di lui, lo sposi anche per questo 😜 goditi il tuo addio al nubilato, sarà bellissimo vedrai! 🥰 Siamo state anche noi in una spa il weekend scorso...eravamo in 14, un gruppo misto con ragazze di diverse età, è stata davvero una giornata indimenticabile 🤩
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esagerata.
    Noi faremo gli addii, ovviamente separati. Ha anche lui amici scatenati e scherzosi ma mi fido di tutti, sopratutto del mio compagno.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non capisco l'attinenza convivere-addio al celibato.... Cioè non è che serve quella serata per fare qualcosa di scorretto eventualmente e non è che convivendo lo incateni. Stai tranquilla, goditi la tua SPA con le amiche e lascia andare lui a divertirsi con gli amici. Se hai fiducia in lui cosa dovrebbe accadere?

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me è solo un pretesto per stare in pace con le amiche....
    Noi andremo in una spa.....
    Loro faranno una specie di percorso spara tutto..... Gli ho solo detto di non rompersi niente che non voglio lo sposo con le stampelle... 😁
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah ☺️ Devo dire che i miei due sposi a questi addii proprio non hanno mai pensato, anzi credo li considerassero il sommo del riducolo. E neppure io ho mai fatto addii al nubilato, non so se il nubilato sia qualcosa da rimpiangere. Francamente preferisco essere sposata. Ma credo che mi sfugga qualcosa 🙃
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahhaah....

    Nell'azienda del mio compagno il tacco 12 lo mangiano a colazione....

    Non è che nel caso serva la festa con gli amici..... Smiley laugh

    Ci vuole più fiducia. più leggerezza e divertirsi di più insieme ridendo di certe situazioni......

    Che sarà mai alla fine ??

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Saggezza dovuta all'esperienza... Ai tempi miei gli addii al celibato si vedevano solo nei film americani 🙄
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Elisabetta....

    Commenti sempre super top.... !!

    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaah non ne ho idea ma il mio amico ce lo raccontava sconvolto ahahaah
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che problemi hanno gli uomini? Mi riferisco agli amici ovviamente, non pensano che le fidanzate ne potrebbero soffrire? Lo sposo mitico e brava la sposa che sa riderci su..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fosse per me gli addii al celibato e al nubilato li abolirei per legge, visto che a quanto pare creano tutte queste tensioni e ansie. Ciò detto, penso che non sia la prima volta che il fidanzato di Chiara esce da solo con gli amici, quindi non vedo cosa ci possa essere di diverso rispetto ad altre volte. Oppure uscite sempre insieme?
    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hihihi sinceramente no perché bisogna immaginarsi il contesto, ste cose sceme sono spesso delle forzature che gli amici organizzano per ridere. E tali rimangono! Difficile che il tuo uomo si innamori di una professionista, il contrario poi è proprio impossibile. Quindi diciamo che se di altre donne si tratta è più a rischio quando va tutti i giorni a lavoro che all'addio al nubilato 😂 per farvi ridere ancora un po'vi racconto cosa è successo a un mio amico! I suoi amici a sua insaputa l'hanno portato in una sorta di Spa super di lusso, il povero ragazzo a un certo punto si è trovato solo con la massaggiatrice che ovviamente 3 minuti dopo era completamente nuda ...beh ti posso dire che il mio amico imbarazzatissimo non l'ha manco guardata ed è finita che l'ha fatta rivestire e giusto per non fare pagare inutilemente una grossa cifra ai ragazzi si è fatto solo fare il massaggio normale. Ovviamente non ha gradito e gli amici se ne sono accorti e la sposa ancora ci ride e lo prende in giro! Sono volgarità questo genere di attività per un addio al nubilato. Le persone che non se lo aspettano o non gli interessa sono quasi infastidite. Ma ti ripeto anche se il mio amico fosse stato al gioco un po' di più tutto sommato a me fa ridere lo stesso!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai! Tecnicamente se ti vuole fare le corna te le può fare in qualsiasi momento e anzi, fartele all’addio al celibato davanti a dei testimoni sarebbe pure cretino! Vai e divertiti con le amiche!! Poi non é che se tu non lo fai automaticamente non lo farà neanche lui!!
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tecnicamente non occorre l'addio al celibato per comportarsi in modo scorretto.
    Lo si può fare ovunque.
    Per me è solo una festa tra amici, come io farò la festa con le mie amiche.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahah mi hai fatto tanto ridere....non ti darebbe fastidio?
    • Rispondi
  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma paura di cosa, fidati e stai serena 💕
    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma paura di che? 😂 Io l'unica paura che ho è che si ubriachino e si rompano qualche osso 😂 (già successo al nostro testimone) per cui ho detto ai suoi amici solo di prevedere l'addio con largo anticipo! Sinceramente non mi spavento di nient'altro! Anche andassero (e non è assolutamente il loro stile) a vedere donnine ignude la cosa mi potrebbe solo fare morire dal ridere 😂😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati, se lui ha amore e rispetto per te possono esserci 3000 ragazze disposte a fare di tutto, lui non ci cadrebbe.
    Se ti fa stare male male proponi a lui di fare un brindisi insieme anche con questi amici e amiche ma tutti insieme, non essere pressante, chiedi e basta.
    Se ti dice di no, faglielo fare e basta, vedrai che sono solo paranoie, le abbiamo tutte 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è obbligatorio ma ognuno decide per la sua festa se farla o meno. Non puoi di certo obbligarlo a non festeggiare per paura che faccia qualcosa, ricorda che se una persona ha queste intenzioni non ha di certo bisogno dell’addio al celibato. La fiducia è alla base di qualsiasi rapporto specie del matrimonio 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora non vedo proprio ragione per avere questo tipo di pensieri
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fino ad ora no
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me fa paura solo l addio al celibato, perché ipoteticamente è una serata che trascorre con gli amici e l unltima da fidanzato..comunque grazie a tutte
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ma ti ha mai dato motivo per dubitare?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se te lo sposi però devi trovare un modo "sano" con cui conviverci
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppo paranoica
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui dice di fidarmi che non è scemo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se pensi che lui si lasci convincere a fare qualcosa, il problema non sono i suoi amici ma la fiducia e la stima che riponi in lui!


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dei suoi amici,che lo possano convincere a fare qualcosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione