Buonasera sposine...chi di voi farà l'addio al nubilato? Se si, chi lo organizzerà...voi o le vostre amiche? Io ho già detto che lo organizzerò io e che farò qualcosa di semplice...pizza con amiche e sorelle...
Buonasera sposine...chi di voi farà l'addio al nubilato? Se si, chi lo organizzerà...voi o le vostre amiche? Io ho già detto che lo organizzerò io e che farò qualcosa di semplice...pizza con amiche e sorelle...
Io farò organizzare a mia cugina, nonché migliore amica, nonché testimone di nozze 💞💞💞 Conoscendola credo che faremo qualcosa di divertente Covid permettendo 😔😔😔
Organizzerò io. La desiderata sarebbe di andare in una spa e dedicarci ad un pomeriggio di relax puro, magari con tanto di cena a base di pizza e birra. Speriamo che il covid 19 non alteri i piani
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Esatto!! Poi dopo mesi rinchiusi, non vedevo le amiche da tempo ed è stato bellissimo così 😍
Sposa Master
Settembre 2020
Roma
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me lo ha organizzato una delle mie sorelle e la mia migliore amica. Ti dico solo che quel giorno mi si sono rotte 2 paia di scarpe ma vorrei rifare tutto esattamente così
A me lo organizzerà il mio testimone e anche io vorrei una cosa semplice a cui riuscissero a partecipare più persone possibili di quelle che saranno invitate. Alla fine è stare insieme che mi interessa 😊
Be' di solito si fa tutte insieme il percorso spa, saune, bagno turco, piscine idromassaggio varie, docce emozionali... e si regala ingresso+ massaggio alla sposa, almeno hanno preferito fare tutte così, infatti l'ideale è un parco termale in cui nel frattempo il gruppo si gode le piscine.
Spero solo che qualche mia amica me lo organizzi, da me si usa così. Comunque non mi dispiacere un addio al nubilato stile una notte da leoni!!! 🤣
Si guarda non potevo desiderare di meglio 😊 Sono state proprio brave e so anche che comunque non si sono svenate coi costi.. Le ho minacciate perché mi sarebbe spiaciuto che spendessero cifre assurde 😭. L'importante è stare insieme! Inoltre ho avuto un altro addio al nubilato veramente inaspettato.. con le mie compagne di corso di danza e l'insegnante.. Set fotografico con costumi in sala e poi pizza al taglio.. E escape room.. Divertitissima!!!