Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nilza
Sposa Master Luglio 2022 Milano

Addio al nubilato

Nilza, il 3 Maggio 2021 alle 10:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 74
Buongiorno.. Io ho un dilemma per l'addio al nubilato.. Mi é balaneta questa idea ieri notte! Io pensavo di andare con le donne della mia vita a fare volontariato tutta la notte (portare ai senza tetto il mangiare e le cose di prima necessità)..cosa ne pensate?se dovesse proporvi una vostra amica cosa ne penserete? Oltre che ha un esaurimento?😅😂😎🤟🏽

74 Risposte

Ultime attività da Floriana, il 5 Maggio 2021 alle 16:22
  • Floriana
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha va bene 🤣🤣
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooooo cannoli Noooooo.. Nn m piacciono l'unica cosa della Sicilia che 🤮.. La cannella 🤮.. Però accetto per tutto il resto.. 🤣🤣🤣🤣😎
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto! Se poi non li hai ancora assaggiati ti porto a mangiare arancini/e e i cannoli con la ricotta
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto! Se poi non li hai anc
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😘
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No va be.. Allora m informo domani.. Notte stelì e grazie mille.. 😘
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No il negozio si trova fisicamente qui ma fanno anche le fiere goth
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fiera fanno li??? 🤔.. Si anche le fiere mi piacciono ma emmm.. Non amo la gente.. 😅.. Sopratutto le resse..😂😅..
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Rispondo educatamente.. Tutto qui.. Come m hanno insegnato.. 🤷🏽‍♀️🤦🏽..

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora potreste andare a qualche fiera se riprenderà o venire qui🥰
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰Quando certi commenti ti irritano (mi è capitato) passa oltre e segnala❤️
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non parlavo d te assolutamente.. Ovvio che le persone hanno opinioni e giudizi differenti ben venga, ci mancherebbe altro.. Ma allievo alla signora del commento precedente..
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessun giudizio da parte mia ci mancherebbe 🥰e non ti devi giustificare su cosa fai nella tua vita. Soprattutto in un forum ❤️un abbraccio 🥰
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le cattive intenzioni a casa mia sono ben altre.. 🤷🏽‍♀️🤦🏽.. Poi come ho risposto alla signorina educata, non sa cosa faccio nella mia vita e se faccio o no volontariato già nella mia vita quotidiana.. Detto ciò.. Io posso benissimo fare o non fare ma di certo usare parole forti per un contesto d questo genere be..🤷🏽‍♀️🤦🏽..

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ecco non l'avrei messa in questi termini perché sono sicura che la sposa non aveva cattive intenzioni. Dico solo che non assocerei le due cose🥰poi per carità ognuno fa ciò che crede
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo ma dai.. Be tranquilla ho vissuto un anno in Sicilia.. Quindi apposto mi sentiró già a casa... 😍🥳🥳😍.. Presentati con una bella schiacciata oppure granita di gelso🤤🤤🤤bei tempi
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1.non giudicare 2.io non reputo festa un addio al nubilato,come ho detto per me é una "festa che si può benissimo cancellare come s. Valentino" 3. Non c'è un giorno preciso per fare beneficenza e voglio che sia ricordato e fatto con le donne della mia vita... 😎🤟🏽

    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhaha Catania, in Sicilia non così tanto lontano ahahah
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Macerata
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto!
    Se proprio la si vuol fare la festa di addio al nubilato che sia una cena e poi una bella serata a ridere e scherzare ! Ma questo voler essere alternative in una unica circostanza non lo trovo carino. Poi ognuno fa quel che vuole !!!
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti.. Io nn voglio nemmeno festeggiare il mio compromesso é questo se no nulla ci si vede all'altare... 🤣🥰🤣🤣.. Poi noi ogni volta che c vediamo é baldoria.. Mamma si fa sempre il segno della croce nonostante ora convivo con il mio compagno... 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho saputo ieri la data del mio.. Lavorando in un locale come secondo lavoro, ho dovuto saperlo..

    La vostra idea, se vi fa star bene, va bene così..

    Qualsiasi cosa pur di stare con le amiche del cuore e stare bene..

    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    FIghissimoooo.. Ehh no vorrei che li provasse
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No perché non so come lo farà 🥰 da me c'è un negozio gotico che fa anche spedizioni e ha tutti colori: nero, crema, avorio, panna eccetera.
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok.. Ma in quale del parte del mondo sei...??? No giusto per capire dove andare 🤣🤣🤣 di Cristoforo colombo c'è ne solo uno 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo, alcol, risate, rigorosamente solo donne. Ti farò sapere quando andremo allora 🤣🤣
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si lo so 😍😍😍😍.. Seguo tutti i tuoi post.. E ho visto anche le scarpe🤟🏽🤟🏽🤟🏽🤟🏽😎😎😎.. Ma hai una foto dell'abito d tuo marito? Io pensavo di farglielo gotico ma color panna..
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono goth e il mio fm pure quindi con il nero sfondi una porta aperta🥰. Anche noi non siamo mooolto tradizionalisti🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi solo donne, alcool ecc😍?? Mi autinvito.. 😎
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella com idea, io sono un pò tradizionalista e se si può farò tutto come da tradizione, ma se ben accetta la tua idea mi sembra molto bella
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si.. Sono una sposa particolare.. E non amo alcune tradizioni.. Tipo fai conto che io mi sposo d nero e il compagno d🤣🤣🤣🥳🥳🥳🥳😎🤟🏽 bianco... 🥰🥰🥰🤣
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se sei convinta fallo🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione