Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nilza
Sposa Master Luglio 2022 Milano

Addio al nubilato

Nilza, il 3 Maggio 2021 alle 10:47

Pubblicato in Prima delle nozze 74

Buongiorno.. Io ho un dilemma per l'addio al nubilato.. Mi é balaneta questa idea ieri notte! Io pensavo di andare con le donne della mia vita a fare volontariato tutta la notte (portare ai senza tetto il mangiare e le cose di prima necessità)..cosa ne pensate?se dovesse proporvi una vostra amica...
Buongiorno.. Io ho un dilemma per l'addio al nubilato.. Mi é balaneta questa idea ieri notte! Io pensavo di andare con le donne della mia vita a fare volontariato tutta la notte (portare ai senza tetto il mangiare e le cose di prima necessità)..cosa ne pensate?se dovesse proporvi una vostra amica cosa ne penserete? Oltre che ha un esaurimento?😅😂😎🤟🏽

74 Risposte

• Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io non sono per addio al nubilato.. Mi urtano proprio queste usanze.. Quindi se non dovrei fare beneficenza non farei nulla.. Però come idea mi piace un sacco (beneficenza) per il divertimento lo si fa sempre.. E noi ogni tre per due festeggiamo.. 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente ben venga fare beneficenza ma non mi sembra l'occasione più adatta senza offesa. Penso che abbinare la beneficenza a un addio al nubilato non sia proprio il caso... La farei in altre occasioni della vita🥰
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂🥺🥺🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimoooooo😍😍😍😍🥰🥰🥰❤️❤️❤️.. Hai la mia stessa mentalità.. Io il ballo no perché non sanno ballare poi voglio fargli annegare in un pianto epici 🤣🤣🤣🤣😎🤟🏽
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non m stai aiutando 😅🤣🤣🤣🤣🤣.. Cmq bellissimo sapere che ci sono coppie che lottano ogni giorno per la coppia e la loro felicità.. 😍😍😍🥰🥰❤️❤️❤️.. Sono stra felice per voi e vi faccio un miliardo di auguri.. E spero di essere fortunata come voi.. 😍🥰❤️
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò metà ballo con mio padre e metà con mia madre
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche l'usanza del ballo padre figlia, oppure il padre Porta la figlia all'altare non l'ho mai concepisco, la madre in quel giorno non viene mai menzionata.. E quindi io anziché il classico ballo farò una video clip dedicato hai miei genitori 😍🥰 e mi porterà anche mia mamma all'altare con mio padre 🥰.. Le farò una sorpresa
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giustissimo 😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo magari cambierò idea oppure le mie amiche mi organizzeranno una cosa a sorpresa 😉 non c’è un segreto bisogna solo resistere alla tentazione di sopprimerli 😝😝😝
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be t sposi una volta sola.. Quindi perché no? Se vuoi festeggiare lo devi fare.. 😍😍😍😍.. Ma dai 17 anni😱😍😍😍😍😍❤️❤️❤️.. Dimmi come hai fatto.. Perché ogni tanto lo voglio sopprimere🤣🤣🤣sempre con amore..
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me.. Non ho bisogno di una data per fare cose romantiche..
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo concordo con te sul fatto che tutto deve essere fatto su come sei, se sei una persona che si adopera già in questo settore o che lo ha a cuore quindi è chiaro che le tue amiche gradiranno fare questo con te. Per il San Valentino concordo che non serve un giorno specifico dedicato agli innamorati ma penso anche che mi fa piacere un pensiero fatto dal mio compagno per quella festività 😂😂 anche se tanti eventi sono superflui sono pur sempre piacevoli da fare senza grandi spese proprio perché la vita è veloce e frenetica. Io comunque non farò l’addio al nubilato visto che convivo da 17 anni non avrebbe senso logico🤪
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è indifferente... un giorno come un altro
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi io non sopporto San. Valentino 😅... No molte usanze anche nel mio matrimonio le elimino.. 😅🤣🤣🤣Con gioia.. 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅😅😅😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo come sarà??
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il tuo come sarà?
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣.. Ti adoro.. Si si sarà credo di giorno.. 😍😍😍..
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣Una come me.. Allergica a certe "usanze" 🤣🤣🤣🤣😎🤟🏽
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍😍😍.. Siiiiiii.. Per la baldoria c'è sempre tempo e lo facciamo davvero ogni sabato.. Quindi volevo una cosa che 1.m appartiene, 2.che resti nel cuore e 3.per far del bene non c'è tempo o modo.. Quindi perché no?
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo ma io per come la penso non vedo il senso.. Cioè non ho bisogno di una ricorrenza per passare tempo con amiche o per far baldoria.. Quello lo facciamo sempre.. Fai conto che non concepisco nemmeno San. Valentino e tante tradizione che reputo inutili o contorte(sempre a mio parere ovviamente 😅😊) la vita é frenetica, veloce e si dimentica della vera essenza.. Contando che ognuno ha la sua vita.. Poi a prescindere che io non voglio nemmeno festeggiare sempre sul discorso fatto precedentemente.. Quindi o lo faccio come a me farebbe piacere oppure per me si può benissimo saltare (cosa che ho optato fin da subito 😅) credo che l'addio al nubilato debba rispecchiare la sposa..e tu cosa vorresti fare?
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ultima parte mi piace assai sushiata.. 😎😎😎😎🥳🥳🥳🥳.. Poi andare in un centro benessere farti un bel wk.. Anche io ho tempo l'anno prossimo a giugno 😎
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che il pensiero del volontariato sia un gesto bellissimo ma non lo farei per un addio al nubilato. Se vuoi fare volontariato lo puoi fare benissimo anche in un giorno qualunque con le tue amiche, di solito all’addio al nubilato si fanno cosine di svago, giochi divertenti, una giornata di relax, insomma qualcosa che non si farà più perché poi ci si sposa (senza però esagerare😂), il senso logico dell’evento è un po’ questo. Questo però è un mio pensiero personale, ovviamente è il tuo addio al nubilato e sei libera di scegliere quello che vorresti fare.
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusami è il tuo addio al nubilato quindi fai ciò che vuoi ... se vuoi portare cibo ai senza tetto ben venga
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se lo faccio...al massimo una pizza e a nanna
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea! Ma se me lo proponessero preferirei di giorno perché io la notte crollo 😅😅😅
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sì fai benissimo! Ognuna ha le proprie esigenze e penso quello debba essere alla base: l'importante è la tua felicità!

Io ho ancora parecchio tempo, mancano ancora 400 giorni secondo il countdown Smiley tongue

Non amo molto le sorprese, da noi in genere lo organizzano le amiche, ma penso darò qualche indicazione ^^ al momento penso vorrei una serata rilassante, magari un trattamento con le amiche tipo maschera viso o trattamento capelli e poi a cena al CinoGiappo Smiley tongue

• Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pur troppo la vita corre veloce.. E per certe cose importanti non si trova il tempo.. Ma anche io sono stata a molto matrimoni con festeggiamenti prima.. Dallo spogliarellista che cucina(nudo) sposa e amiche, al parco d divertimenti, discoteca ecc.. Ma sono tutte solite cose.. A bere, festeggiare lo facciamo sempre ma, sempre ci dimentichiamo del resto e quindi che resto sia.. Poi al massimo si potrà fare un wk al mare (non amo) ma vado in contro al piacere delle amiche.. Credo che in quel giorno vero contano anche le altre persone ma in primis contiamo noi.. Perché se devo guardare tutti allora impazzirei.. Invece così faccio contenta me per una volta non guardo gli altri ma solo me🤩.. Se no lo faccio da sola con il compagno.. 😍😍😍.. E il tuo come sarà? 🥰
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il tuo come sarà..?
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma guarda, secondo me dipende come le si interpreta... io stessa non vorrei una festa in discoteca o andarmi ad ubriacare o altre cose "classiche"... però avendo vissuto l'addio al nubilato di altre amiche ti dico che ognuno era diverso: chi ha optato per una pizza, chi per una giornata in spa, chi per andare a ballare salsa, chi per una partita a beach volley, ecc...
    Secondo me deve essere qualcosa che piaccia alla sposa ma che faccia piacere anche alle amiche, tutto qui Smiley smile se pensi che sareste tutte coinvolte e avresti un bel ricordo della serata allora nessuno ti ferma, figuriamoci delle estranee in un sito Smiley xd
    Io personalmente interpreto l'addio al nubilato come un momento di totale svago con le amiche facendo qualcosa che piace Smiley smile

• Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si vero ma non concepisco San Valentino come l'addio al nubilato e tante altre usanze che a par mio non hanno senso.. Sono dell'idea che non serva un giorno prestabilito per fare determinate cose.. (sempre dal mio pensiero) quindi non vorrei fare nulla se fosse per me, e ho già detto alle amiche che 0 sbattomento per questa cosa.. Quindi ho pensato perche non fare una cosa bella che t scalda il cuore.. Il caos lo facciamo sempre, festeggiamo sempre.. Ho deciso di fermare il tempo e dedicare una cosa per altri quel giorno.. Se no ognuno a casa propria.. 🤟🏽😎

• Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se dovessi cambiare idea per quella giornata io non farei nulla.. Non amo queste feste non le capisco.. Quindi devo decidere se farlo volontario o non fare nulla perché io vorrei non fare nulla..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione