Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nilza
Sposa Master Luglio 2022 Milano

Addio al nubilato

Nilza, il 3 Maggio 2021 alle 10:47

Pubblicato in Prima delle nozze 74

Buongiorno.. Io ho un dilemma per l'addio al nubilato.. Mi é balaneta questa idea ieri notte! Io pensavo di andare con le donne della mia vita a fare volontariato tutta la notte (portare ai senza tetto il mangiare e le cose di prima necessità)..cosa ne pensate?se dovesse proporvi una vostra amica...
Buongiorno.. Io ho un dilemma per l'addio al nubilato.. Mi é balaneta questa idea ieri notte! Io pensavo di andare con le donne della mia vita a fare volontariato tutta la notte (portare ai senza tetto il mangiare e le cose di prima necessità)..cosa ne pensate?se dovesse proporvi una vostra amica cosa ne penserete? Oltre che ha un esaurimento?😅😂😎🤟🏽

74 Risposte

• Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🍺🍺🍻🍻🍺🍺🍺
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io guarda non concepisco già l'addio al nubilato, e celibato.. Molte usanze anche del matrimonio io non le farò perché bo non riesco a dargli un senso logico.. Quindi festeggiare ecc.. 0 voglia.. Quindi compromesso volontariato e poi ci faremo un wk al mare..
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvioooo.. Ci portiamo le birre.. 🤟🏽😎
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti 🥰😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia una cosa bellissima!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la vedo come cosa da addio al nubilato.. è una cosa bellissima, molto nobile, ma se è il discorso “spreco” che ti fa pensare al volontariato, non bisogna per forza fare feste giganti e cose simili.. piuttosto le bomboniere le farei solidali (anche perché da un lato è più utile), come abbiamo fatto noi.
    È comunque un bellissimo pensiero, ma goditi una giornata/serata dedicata a te, non c’è nulla di male!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dico, io sono scout da una vita e l'idea del volontariato con amiche mi piace moltissimo, ma sinceramente non lo farei per l'addio al nubilato... organizzalo a priori, quello sì! Però per la tua giornata farei altro Smiley winking

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia una cosa bellissima
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è un'idea molto bella e ti fa onore, ma non lo farei per l'addio al nubilato ecco..

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea... Però dopo il volontariato ci vorrebbe un bicchiere di birra/vino...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione