Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Donatella
Sposa Abituale Agosto 2016 Potenza

Addio al nubilato a favore o contro

Donatella, il 28 Maggio 2015 alle 12:53

Pubblicato in Prima delle nozze 120

Ciao Ragazze.. sono curiosa su cosa ne pensate dell'addio al nubilato! Siete a favore o contro il festeggiamneto? E se siete nell'intento di festeggiare cosa avete pensato di organizzare??

Ciao Ragazze.. sono curiosa su cosa ne pensate dell'addio al nubilato! Siete a favore o contro il festeggiamneto? E se siete nell'intento di festeggiare cosa avete pensato di organizzare??

120 Risposte

• Nancy
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace l'addio al nubilato, ma quello fatto con decoro e nei limiti del rispetto. Niente alcool e schifezze varie, ma molto meglio una pizzata, un week end in spa, una serata al bar...

• Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io passerei volentieri una serata tra poche, fidate amiche. Non credo sia necessario avere grandi festeggiamenti. Mi piacerebbe passare la serata tra risate e chiacchiere. So che lo posso fare anche dopo, ma non sento di dover festeggiare nessuna presunta "perdità di libertà". Se voglio divertirmi , in qualsiasi modo, lo posso fare sia prima che dopo il matrimonio.

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si poi una cosa vale l'altra Smiley smile l'importante è divertirsi! Poi ognuno ha il suo modo di divertirsi io personalmente trovo banale il classico addio al nubilato preferirei andare fuori un paio di giorni o in spa ma disco, spogliarelli e simili non mi divertono e io vorrei passare invece una serata divertente! Però non sono così patita mal che vada mi prendo una birra con i testimoni! Non sono bigotta, anzi, e i miei amici lo sanno però sanno anche che odio le cose volgari e ridicole quindi spero evitino falli e balli! Smiley winking
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio sarà lunedì 1 Smiley smile è stato interamente organizzato dai miei amici per cui non ho idea di cosa faremo. Sicuramente sarà un addio "alternativo", poichè non saremo tutte ragazze ma ho voluto vivere questo momento con tutti i miei amici più cari. Altrettanto sicuramente non ci saranno cose tipo spogliarellisti e simili perchè non mi piacciono queste cose...per ora so soltanto che devo vestirmi carina, portarmi un costume e un ricambio (?) e avvisare a casa di non aspettarmi svegli Smiley xd

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo per l'addio al nubilato!!! Ahahahah scherzo!!! No comunque per me è una bella tradizione e lo voglio fare così come voglio che il mio fm lo festeggi, voglio far cagnara, ballare, festeggiare la fine di una parte della vita è l'inizio di una nuova, preferirei non ci fossero spogliarellisti in realtà perché non mi piacciono ma non concepisco l'addio al nubilato in SPA o a mangiare la pizza o peggio ancora gli addii al nubilato e celibato insieme(cose che faccio comunemente)! Alcune purtroppo associano questa festa come il ritrovo delle gatte morte e dei morti di donne e non capiscono che una serata goliardica è una serata goliardica punto e fine, senza dubbi fini e senza mancare di rispetto alla famiglia!
    Ecco io spero che mi organizzeranno una super serata tra balli cocktail e cose varie!!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che è solo un mio pensiero. i problemi sono altri e i tradimenti sono dietro l'angolo ma posso essere contraria a queste cose? a me non piace e vedo le donne indemoniate come infantili,gli spogliarelli pubblici li vedo infantili e a me personalmente non fa nessun effetto vedere un uomo che si spoglia davanti a me e mi sbatte il suo fallo contro...poi ognuno fa come vuole e reagisce come più gli pare.fortunatamente ho un uomo che la pensa come me e quindi niente spogliarelli per me e per lui.io lo farò per lui e lui per me e così ci divertiamo anche andando oltre il semplice vedere e non toccare
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A favore!!!!!! E non vedo l ora di vedere cosa combineranno le mie amiche!!!
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ke purtroppo questa è la mentalità di gente ke vede queste cose con okki maligni... Il fatto di vedere uno spogliarellista e farsi due risate non significa ke dopo ci andrai a letto!!! Indemoniata è sempre xke siete voi ke vedete il tutto come volgare...altrimenti si tratterebbe solo di divertimento... Ricordatevi ke non anke i vostri fm non hanno bisogno di qst x tradirvi...io mi preoccuperei più di altro
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non saprei, facilmente usciro' solo con mia sorella x una sbronza

• Rispondi
  • Vicky
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema sai qual è?!? Ke la maggior parte (non tutte ovviamente) di ki dice: ke skifo qst cose volgari, mai spogliarelliste, mAi discoteche ecc.. Sono le prime ke tradiscono all'ordine del giorno!!!!! Io e il mio fm un settimana prima ci faremo un weekend, sempre separati, con gli amici più stretti fuori italia e poi il grn del matrimonio spogliarellista, locali e disco!!! Forse le ragazze di oggi non sanno ke se il fm deve tradire di certo non aspetta il suo addio al nubilato!!! È più facile ke succeda a lavoro o x strada... Nn ti dico qnt amiche bigotte ho io... X fortuna le mie migliori amiche la pensano come me... E se le altre non vogliono venire ki se ne frega!!! Quel giorno sarà fantastico e sux divertente sia x lui ke x me
    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bolzano
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh finalmente qualcuna che la pensa come me! Mioddio ma qui c'è gente che pensa che un nubilato sia fare la gatta morta in giro! Si vede che hanno fatto gran poco nella vita!
    Fai conto che il mio fm è andato a Praga! E non aggiungo altro! Si é divertito tanto e questo è l'importante! Mi ama, lo amo e mi fido ciecamente come lui di me! Queste feste mettono a dura prova la fiducia!
    • Rispondi
  • Angelita
    Sposa VIP Luglio 2015 Cagliari
    Angelita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Niente addio al celibato o nubilato.... non lo sento per me..... al massimo anche io in una SPA con due carissime amiche...

• Rispondi
  • Carol
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bolzano
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo faccio questo we! Hanno organizzato tutto le mie amiche! Non so nulla, nemmeno la destinazione! Mi hanno detto solo di mettere uno di tutto in valigia! Mi fido ciecamente, avranno organizzato qualcosa di indimenticabile ben lontano dai travestimenti da idiote e la vendita di profilattici in giro per la città!
    A me quei nubilati fanno una tristezza immensa!
    • Rispondi
  • L
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha me lo chiedo anch'io. ..o di tratta di donne e uomini repressi o non so...perché si va a vedere uno che si spoglia?a che pro? che poi urlano si agitano come ineemoniate...un po'come anche la festa della donna...meglio una pizza con amiche o un aperitivo e q 4 chiacchiere che poi l'indemoniata la faccio in intimità con mio fidanzato...nelle 4 mura!ahahah
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ne sento l'esigenza è un'americanata che salterei volentieri....magari una sera di svago con le amiche andrebbe bene ma nulla di che....poi spesso gli uomini la utilizzano come scusa per fare i deficienti:-)))) (nel senso scherzoso del termine)
    • Rispondi
  • Vicky
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Favorevole al 100%... Il mio sarà tipo una notte da leoni e lo faremo il giorno prima del matrimonio separati...preciso, x le "bigotte", ke non significa ke quel giorno tradirò il mio ragazzo e viceversa...sarà semplicemente una sux serata all'insegna del divertimento
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Abituale Giugno 2016 Pescara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Favorevole.Noi semplicemente andremo in un pub mangeremo,rideremo e berremo niente di troppo.Una cosa tranquilla,divertente ma seria!non amo spogliarellisti e cose cosi ,mi imbarazzerei troppo e nn e'da me!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Agosto 2015 Parma
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non era indispensabile... conviviamo da 3 anni con un figlio, è come se fossimo già sposati!
    Ma i nostri amici non hanno voluto sentire ragioni e quindi ce lo stanno organizzando! Ovviamente le mia amiche il mio e i suoi amici il suo.... speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • L
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non è indispensabile festeggiarlo purché non si facciamo quelle serate da deficienti con spogliarelli e alcol a go go...qual osa di nornale come una pizza con le amiche si ma simboli fallici e maschioni proprio no in fondo ci sposiamo e di maschione ne avremo uno per tutta la vita mica ci facciamo suore che non vedremo mai più un uomo eheheh
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello che mi piacerebbe fare sarebbe soltanto andare in una spa,oppure festeggiare tutti insieme,sia uomini che donne..non mi piaccio quelli in cui si esce separati e bisogna assistere a spogliarelli,balletti,veli in testa,torte con parti intime in pasta di zucchero in bella vista sopra..non voglio fare la schizzinosa e la puritana perchè non lo sono per niente..però queste cose proprio non mi piacciono..ho assistito ad un addio al nubilato di questo tipo e non vedevo l' ora che finisse..sembravano tutte delle pazze che non uscivano mai di casa e che approfittavano dell' occasione per fare ciò che gli passava per la testa..comunque penso che se si ci vuole divertire si può fare tutti insieme!

• Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non capisco il senso è per cui sono contraria. Poi ancora più contraria per quelli volgari: mi fanno proprio un senso di ribrezzo assurdo. Mi chiedo solo "perché?".
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Abituale Agosto 2016 Potenza
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piacerebbe anche a me andare in una spa.. però se siamo troppi penso proprio di cambiare!!

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi è assolutamente indifferente se vorranno i miei amici organizzare qualcosa bene, avrò due testimoni uomini e ho poche amiche donne quindi sarà sicuramente misto, ma se non organizzassero nulla andrei con sorella e cognata in spa! Tu invece? Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione