Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Dicembre 2013 Milano

Addio al nubilato a luci rosse ...

Veronica, il 10 Giugno 2013 alle 12:56

Pubblicato in Prima delle nozze 126

ciaoooo a tutte e tutti!!! allora,sabato sera sono stata ad un locale qui a Milano per festeggiare i 30 di mia sorella ..ora ....in questo locale c'erano 7 tavolate di adii al celibato e nubilato ... sono rimasta sconvolta! per farvela in breve .. vi racconto solo alcuni dettagli! allora ... i...

Ciaoooo a tutte e tutti!!!

allora,sabato sera sono stata ad un locale qui a Milano per festeggiare i 30 di mia sorella ..ora ....in questo locale c'erano 7 tavolate di adii al celibato e nubilato ... sono rimasta sconvolta!

per farvela in breve .. vi racconto solo alcuni dettagli! allora ... i futuri sposi e le future spose ..hanno creato una situazione di miscuglio totale e facevano cose che a parer mio ..erano non esagerate ma di più! a parte tutti questi veli con Peni in gran mostra ...ma poi scambiarsi baci tra loro e farsi fotografare ...palpatine di sedere ...i futuri sposi che prendevano in braccio queste future sposine e gli mettevano in bocca peni spara acqua .. peni a cannuccia ecc .. non voglio andare oltre!

quello che mi domando è ...ma la festa di addio al nubilato e celibato che festa è?????????????????? ci si condete tutto e ci si concede a tutti a quale scopo???????????????????

io non posso crederci! ok divertirsi ..ok bere qlc di più ..ma se tra quelli ci fosse stato fm e solo lontanamente avessi visto quello che ho visto sicuro che sull'altare non ci sarei andata!

voi come la pensate?

126 Risposte

  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma daiana sai la cosa è talmente indivuduale che c'è chi come te non ama nulla di stravagante e chi invece ama la stravaganza ma fino ad un certo limite! se a me dovessero farmi che so,indossare un velo,una corona una qualsiasi cosa ci starei anche al gioco ..ma con eleganza e rispetto!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2014 Palermo
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio sara' molto semplice,una pizza e qualcosa da bere con le persone piu vicine..per il resto odio queste cose pacchiane e volgari..non mi piacciono neanche i travestimenti perchè non è carnevale..forse sono io un po' esagerata?!?

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo so ..è la situazione di tantissimi! uomini single che in quella serata penseranno ai loro interessi! e cosa c'è di meglio se non fare giochi erotici con le donzelle presenti al locale scelto???? aimè ... che roba!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma certo...perché noi stiamo utilizzando un termine sbagliato Veronica mia cara...queste non sono feste ma FESTINI!!! Smiley angry Io non posso nemmeno sopportare l'idea di pensare il mio fm in questo tipo di situazioni...mi distruggerebbe sapere una cosa simile, dico davvero!! Infatti nel mio caso non ho "paura" che il mio fm faccia qualcosa di questo genere, perché lo conosco è non è da lui in modo più assoluto...ma purtroppo non lo organizza lui il suo addio al celibato ma i suoi amici, ed essendo per la maggior parte single forse (spero di no!!) penseranno di più a fare i loro interessi che festeggiare fm!! Per questo fm ha fatto loro presente le cose da evitare assolutamente!!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eli ...fm saprà comportarsi con tutto il rispetto nei tuoi confronti! ti conosce e sa che potrebbe ferirti ..quindi ..non preoccuparti degli amici cosi! sarà lui a renderti ancor piu orgogliosa!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Palermo
    Eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è anche che io non mi fido di alcuni amici di fm! Troppo infantili ed eterni single,ma solo in apparenza, perché quando stanno con una ragazza diventano super romantici e fanno di tutto per trovare una ragazza, però con fm si vantano della vita da single e denigrano la vita da fidanzati (sicuramente per invidia). Quindi ho paura che persone del genere, che mi reputano solamente come la rompiscatole che gli ha portato via il "compagno di giochi, non abbiano rispetto della nostra storia come è già capitato in passato e organizzino un addio al celibato troppo spinto!! Spero che non sia così perché in caso contrario scoppierebbe la fine del mondo -.-
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahahhahah antonella! siamo a 4 !!!!!!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Maggio 2013 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho parole..... io a parte essere travestita(dalle mie amiche) bere un po e ballare non ho fatto niente di male.... anche io darei buca in chiesa!!! =)=) ahahahahah

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Condivido in pieno! e che cavoli daiiiiiiii ..ma c'è proprio bisogno di avere questo atteggiamento???? una reputo una schifezza questo tipo di feste!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono felice a non essere l'unica a pensarla così!! Smiley smile
    Perché poi scusa mica mi sposo e divento una suora di clausura!! Io scherzando (ma anche no!! Smiley tongue ) al mio fm gli dico sempre...se hai bisogno di uno spogliarello dimmelo che io sono completamente disponibile!! Infatti lui lo sa e ogni tanto fa le sue richieste! Meglio così!! Smiley winking Come ho detto non sono una suora, ho solo una dignità e rispetto per il mio futuro marito!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco e siamo gia in tre che daremmo buca sull'altare! premetto che mi fido di fm senza dubbio alcuno ..ma a vedere queste cose purtroppo a volte sono gli amici a fare peggio e come dici tu complici di tutto questo! io non lo sopporterei e riterrei non amici queste persone!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Palermo
    Eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono senza parole!! Ormai alcuni celebrano l'addio al celi/nubilato come se il giorno dopo dovessero andare in carcere... Ma se la pensano così perché decidono di sposarsi?? Se hanno bisogno di fare queste porcate nonostante stiano insieme ad una persona che dicono di amare, perché non rimangono single?? Non li obbliga nessuno! Io certe cose non riesco a tollerarle e non riesco a capire perché due persone si debbano mancare di rispetto proprio prima di sposarsi!! Se io venissi a sapere una cosa del genere non mi presenterei all'altare! Il problema è venirlo a sapere prima perché molte volte gli amici di fm sono complici!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco appunto! che tristezza! Smiley surprise

    • Rispondi
  • Katy
    Super Sposa Giugno 2013 Trieste
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    che tristezza Smiley atonished

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quotissimoooooooooooooooo

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In teoria si ..ma in pratica vedo che molti scambiano questo genere di feste in qualcosa di stravagante!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Veronica guarda stavo giusto per aprire un topic proprio come il tuo!!! Quindi posso risponderti con il mio pensiero. Io sono fermamente contraria all'idea che si è creata in questi ultimi tempi dell'addio al celibato/nubilato come festa in cui si può fare di tutto, ma proprio di tutto, come se per una sera si ritornasse single. Non riesco proprio a capire questo pensiero, a volte penso di essere troppo categorica magari, perché a volte mi capita di parlare con altre future spose che invece non trovano nulla di male in tutto ciò! Ma io non mi trovo strana o troppo all'antica, anzi!! Qui secondo me si tratta solamente di RISPETTO!!!!! Io l'ho già fatto presente al mio fm (anche se non ce n'era bisogno) e a tutti i suoi amici, perché nel caso sapessi che hanno fatto cose di questo genere, mi aspetterebbe in eterno su quell'altare! Ovviamente lo stesso vale per le ragazze future spose!! Io sono d'accordo nel festeggiare un'amica o un'amico nel caso dei nostri fm che si sposa ma fare festa è una cosa, fare schifezze è un'altra!!!

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In generale non mi piacciono i riferimenti sessuali....niente gadget anatomici per me....mi fanno proprio impressione..e li trovo solo volgari....mica vado a fare la suora di clasusura che mi mancherà??? ho intenzione di continuare a "darmi da fare" con il mio ragazzo dopo il matrimonio...

    dovrebbe essere una serata di risate e divertimento tra ragazze e ragazzi separate e semplicemente pazzerelle

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma vedi queste cose che descrivi sono fondamentalmente innoque e divertenti e le quoto tutte! ma quello a cui ho assistito sabato sera era davvero un'esagerazione! poi a luci soffuse ..non ti dico ..palpeggiamenti a destra palpeggiamenti a sinistra ... dietro al ns tavolo c'era una sposina con due sole amiche (ti devo dire l'unica tranquilla) le si avvicina uno che forse era amico di qualche sposino,le chiede un brindisi e le avvicina un bicchiere con due cannucce a pene ..lei inizialmente l'ha presa scherzandoci su ma quando si sono avvicinati alle cannucce lui ha tirato fuori la lingua e lei poveretta c'è rimasta malissimo! ma si possono fare ste cose???

    • Rispondi
  • Katy
    Super Sposa Giugno 2013 Trieste
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bhe quello che descrivi mi pare davvero esagerato Smiley atonished

    qui da noi si usa normalmente dividersi: donne con donne, uomini con uomini...vestire lo sposo/la sposa in modi imbarazzanti e portarli in giro x la città sottoponendoli ad una penitenza scelta inizialmente dagli amici eseguita da gente sconosciuta incontrata x la strada o nei locali su compenso fisso o offerta libera (il gruzzolo raccolto viene usato x continuare a pagare da bere)...

    es:

    - 1€ x avere un bacio (sulla guancia) dalla sposa (questa è tranquilla)

    - offerta x sculacciare (con vari attrezzi: mestolo o frusta o bottiglia di plastica) lo sposo portato in giro con costumi imbarazzanti

    - sposa che vende pezzi del suo reggiseno (un po' come il taglio della cravatta al matrimonio)

    - sposo che su compenso si fa scrivere msg o fare firme sul corpo con il rossetto

    e cose simili...sempre sul generis da noi si usa fare anche x le lauree

    nel ns caso c'è andata bene, nn hanno esagerato con i travestimenti e nn abbiamo fatto nulla di imbarazzante x raccogliere denaro (la serata è stata sponsorizzata interamente dagli amici).

    abbiamo però incontrato nella stessa sera altre coppie...abbiamo fatto una foto con una coppia: lei con un velo rosa e come "coroncina" un pene in mezzo alla testa e lui vestito da una specie di ape maja sexy (x la raccolta denaro lei spartiva baci sulla guancia e lui si alzava la maglietta x farsi scrivere con il rossetto Smiley xd )

    insomma pur essendo un rito molto sentito qui da noi, nn ho mai partecipato e nemmeno visto cose come quella che descrivi Smiley atonished incredibile Smiley amazing

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che orrore e che tristezza....

    ci sta una serata di divertimento e allegria tra amici o amiche ma se sapessi che fm palpeggia un altra o lo scherzo va oltre, farei un macello....

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quotissimo!!!!

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si assolutamente!!! Alcuni sposi credono che tale festa sia l'occasione per trasgredire ciò che normalmente non farebbero, si nascondono dietro agli usi di questa festa per fare cavolate gratuite!!!! Mai concepito!!!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo! è questo che mi sconvolgeeeeee! io non potevo crederci ma daiiiiiiiiiiiiiiii! e poi ..se sei con i tuoi amici o parenti che siano ...perchè abbandoni il tavolo per raggiungere gli altri e fare ste cose?

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si assolutamente...però quello che voglio dire è...non è colpa degli amici, loro magari hanno organ izzato una normalissima serata, con gadget vari, sono poi i futuri sposi che hanno deciso come utilizzarli e cosa fare durante la serata!!! :-)

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo sicuramente susy ..ma io sono davvero allibita! per me questo tipo di festeggiamento non ha alcun senso .. e sopratt non è questo il vero senso dell'addio al nubilato e celibato!!!!

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavolo!!! Non ci credo!!! Terribile...si alcuni si concedono a questo modo e se sapessi che mio marito avesse fatto una cosa del genere andavo e lo gonfiavo di botte!!!! Ma dipende sempre dal tipo di persone!!!!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mena te lo giuro sulla mia seconda vita (barone il mio cagnolinoSmiley heart ) che le cose sono andate come ho descritto! alchè ho detto a tutti i miei cugini presenti alla festa che mai e poi mai farò questa festa!

    ma stiamo scherzando ...anche fm che era li con noi ne è rimasto sbalordito!

    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nooooo..ma che modo di festeggiare...

    a me le cose volgari nn sn mai piaciute, e poi, la festa dell'addio al celibato/nubilato deve essere qualcosa di carino ma nn di sconcio!!

    Con che coraggio si presentano all'altare poi?!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione