Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Dicembre 2013 Milano

Addio al nubilato a luci rosse ...

Veronica, il 10 Giugno 2013 alle 12:56

Pubblicato in Prima delle nozze 126

ciaoooo a tutte e tutti!!! allora,sabato sera sono stata ad un locale qui a Milano per festeggiare i 30 di mia sorella ..ora ....in questo locale c'erano 7 tavolate di adii al celibato e nubilato ... sono rimasta sconvolta! per farvela in breve .. vi racconto solo alcuni dettagli! allora ... i...

Ciaoooo a tutte e tutti!!!

allora,sabato sera sono stata ad un locale qui a Milano per festeggiare i 30 di mia sorella ..ora ....in questo locale c'erano 7 tavolate di adii al celibato e nubilato ... sono rimasta sconvolta!

per farvela in breve .. vi racconto solo alcuni dettagli! allora ... i futuri sposi e le future spose ..hanno creato una situazione di miscuglio totale e facevano cose che a parer mio ..erano non esagerate ma di più! a parte tutti questi veli con Peni in gran mostra ...ma poi scambiarsi baci tra loro e farsi fotografare ...palpatine di sedere ...i futuri sposi che prendevano in braccio queste future sposine e gli mettevano in bocca peni spara acqua .. peni a cannuccia ecc .. non voglio andare oltre!

quello che mi domando è ...ma la festa di addio al nubilato e celibato che festa è?????????????????? ci si condete tutto e ci si concede a tutti a quale scopo???????????????????

io non posso crederci! ok divertirsi ..ok bere qlc di più ..ma se tra quelli ci fosse stato fm e solo lontanamente avessi visto quello che ho visto sicuro che sull'altare non ci sarei andata!

voi come la pensate?

126 Risposte

  • M
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Pescara
    Manù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio addio al nubilato prenderò le mie testimoni e le porterò un giorno intero in una SPA ... Qui non si tratta nemmeno più di buongusto. Mancano le basi dell'educazione. Poi si presentano con abito bianco e velo all'altare! Non sono una puritana ma ... Una grossa risata in faccia gliela farei!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2014 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Odio profondo per questa gente!! Ho fatto molti addii al nubilato e sinceramente noi ci divertiamo con poco e sano!!! Sicché, a ognuno la propria scelta e la propria vita!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso che solo a leggerle certe cose momenti lancio il cell sul muro!!! Ahuahua x carità!!! Io anche potrei nn presentarmi all'altare.... Smiley angry
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi quasi sicuramente ceneremo separatamente e ci riuniremo a fine serata magari x andare a ballare!!!, odio quando si trascende !!!!a tutto c e un limite
    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cosa assolutamente fuori luogo!! Noi abbiamo pensato di farlo separatamente (lui con i suoi amici e io con le mie amiche) andando in un pub a bere, stare insieme, ecc! Non lo organizzeremo noi, ma sicuramente ci faranno degli scherzi, ma a tutto c'è un limite! Abbiamo precisato che sicuramente niente spogliarelliste o spogliarellisti!
    E poi vorremmo proporre di riunirci tutti, ad un certo punto della serata, in un locale per mangiare una bella torta tutti insieme...

    Deve essere una cosa divertente ma assolutamente non di cattivo gusto!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mare non tocca niente, in uno spogliarello pagato per lui si! Mio cugino ha avuto addio al celibato con spogliarellista che poteva toccare e baciare :o comunque ti ripeto a me non importa Smiley xd sono io che mi sposo non la spogliarellista! Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Maggio 2012 Milano
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E se anche ci sono gli spogliarelli cosa vede che non vede quando va in spiaggia d'estate visto che il topless al mare non è più tabù?

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io la penso cosi ma al mio fm organizzeranno gli amici quindi spero non ci siano spogliarelli ma alla fine che mi importa, me lo sposo io! Ah ah ah Smiley xd
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà dov'è Genuflessa, sarà ad un ritiro di 2 gg in clausura per il Natale. Smiley winking
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2014 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!!!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come te! Ma tutto dipende dalle persone! Ho organizzato un addio al nubilato ed era quanto di più lontano a quello che hai visto, e ci siamo divertite tantissimo!! e quello di mia sorella, anche se era per locali, aveva toni molto diversi, anche se in giro vedevamo sposine che facevano i versi che racconti...come dicevo all'inizio: dipende molto dalla persona che stai festeggiando, se non ci sta a comportarsi in certi modi, non ci sta! Io mi arrabbierei invece di divertirmi se mi mettessero in una situazione del genere!

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa VIP Maggio 2015 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo a pieno!!!! Festa si ma senza esagerazione!!!!!
    • Rispondi
  • **stellina**
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Catania
    **stellina** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te!!! Io spero davvero che lui sappia cio che farà quel giorno, perché io non sopporterei niente del genere...nn è rispettoso!!! È uno schifo...mi vengono i nervi solo a pensarci!!! Smiley angry
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso cm te!!ho un enorme rispetto x il mio fm e fargli "uno schifo" del genere mi farebbe sentire sporca! Noi abbiamo optato x un addio al nubilato/celibato totalmente diverso...e leggendo queste schifezze sono veramente fiera di sposare il mio uomo!!!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Maggio 2014 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso assolutamente come te. Non occorre che ci sia volgarità in una festa di addio al nubilato/ celibato per potersi divertire
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Maggio 2014 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha Marina mi hai fatta morire dal ridere
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che l addio al celibato/nubilato sia una scusa x uscire a divertirsi. .mi spiego
    Fino ad un bel po di anni fa non si era mai festeggiata...quindi non vedo che senso abbia. ..c sta una serata tra amiche alle terme x i ragazzi che ne so una pizza. ..ma poi s arriva all esagerazione. .dove sembra che sia l ultima sera da single. ..e non mi piace. ..io nn lo volevo nemmeno mio marito..cosi dato che a mia sorella piace organizzare feste ce l ha fatto insieme. ..una serata a zonzo x milan sul tram insieme a tt i nostri amici
    .originale carina e divertente. ..senza eccessi xk e un occasione x stare insieme nn x fare cavolate. .poi questo e il mio parere. ...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici? Io sono indecisa fra Diodata, Liberata o Ermenegilda. Da dove viene Kevin? Sembra un nome straniero, che peccato che abbia un nome cosi poco sacro.
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me in generale qst addii nn piacciono lo trovo prpr esagerati e di cattivo gusto .... Preferisco di gran lunga un bel viaggio !
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2014 Catania
    Genuflessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti piace il mio nome? Qui dove abito io nella provincia di Catania è un nome abbastanza comune anche se è sempre meno usato ma sono grata a mia mamma per aver deciso di portare avanti la tradizione con me e mia sorella Catena. Io trovo anche che Marina sia un nome bellissimo da casa mia si vede il mare, se il Signore vorrà benedire me e il mio Kevin con una figlia potrebbe essere un bel nome da scegliere per lei anche perchè Marina contiene anche il nome di Maria.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah ah Smiley xd sei più falsa de una moneta da tre euro ma mi hai fatto morire dal ridere poi il nickname Smiley xd fantastica!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2014 Catania
    Genuflessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Trovo tutto questo scandaloso e disdicevole se non immorale. Il matrimonio è una sacra istituzione e va rispettata. Non capisco come sia legale confezionare torte o produrre cannucce a forma di pene e venderle in uno stato civile come il nostro. E se finiscono in mano a un bambino? Poi me le immagino quelle scostumate tutte in minigonna a mostrare le loro grazie nella speranza di fornicare un ultima volta mentre il loro uomo non le vede, chissà se si ricordano che il Signore le vede comunque! E poi come si permettono quegli screanzati di importunare una futura sposa, sono proprio degli animali.

    per fortuna che le mie amiche e il mio uomo non sono così. Per fare una cosa differente io e il mio Kevin abbiamo già organizzato tutto d'accordo coi nostri amici. Faremo una festa in comune con futuro sposo e sposa e tutti i nostri amici, e sarà bellissimo: la mattina festeggiamo nell'oratorio della nostra parrocchia con il nostro amato Parroco poi ci sposteremo verso un abbazzia di frati amici del nostro parroco, mangeremo con loro nel refettorio e poi faremo tutti insieme un veglione di preghiera fino a sera. non vedo l'ora sarà stupendo. L'unico peccato è che forse abbiamo scelto una data sbagliata perchè molti amici del mio FM quel giorno dicono che sono impegnati però siccome manca tanto possiamo ancora spostare il giorno così ci saremo tutti tutti. Loro dicono che non c'è problema e anzi mi hanno chiesto per farsi perdonare se possono portare il mio FM ad Asterrdam un weekend. io non so nemmeno dove sta perchè non mi sono mai mossa dalla sicilia ma loro dicono che lì ci sia una comunità famosissima di monache missionarie e andranno a pregare con loro tutti assieme, siamo fortunati ad avere degli amici così, al giorno d'oggi in cui ad essere religiosi pare ci si debba vergognare e dove tutti si comportano come assatanati non è facile trovare degli amici che rispettino le nostre scelte, il Signore li abbia in gloria.

    • Rispondi
  • Noire
    Sposa Master Luglio 2013 Varese
    Noire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto...... al massimo una cosa soft per ridere, ma non così esagerato!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tuo racconto mi ha fatto rabbrividire...che schifo...per me qsti tipi di addio al nubilato,sono inconcepibili.....si festeggia con una seratina in compagnia di amici...ma una cosa tranquilla...nn certo facendo gli 'stupidi' con gli altri...per nn dire un'altra parola!!!!!

    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono pienamente d'accordo con te!!!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo! per me questo non è proprio il senso di un addio al nubilato ... ma siamo proprio lontani!

    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Aprile 2014 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio dioSmiley surprise è sconcertante quello che hai raccontato e questo non è un addio,ma un arrivederci alla prossima occasione,queste persone questo cercano....

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia ......

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La penso anche io così, poi credo che oltre un limite a tutto esiste anche un altra cosa chiamata buon gusto!

    L'altro anno a Los Angeles all'Hard rock cafè c'era una tavolata di ragazze che festeggiavano l'addio al nubilato della loro amica, l'unica cosa che le hanno fatto, era un realistico pene di cioccolato in piedi sopra la torta, per il resto era una cena tranquilla tra amiche.

    • Rispondi
  • Astrid
    Sposa Saggia Settembre 2014 Messina
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ..anche perché..cara amica che partecipi al mio nubilato...ci sei venuta per festeggiare me o per rimorchiare??? BAH!

    • Rispondi
  • Astrid
    Sposa Saggia Settembre 2014 Messina
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io se ero la sposa di quello, mi dicevo solo : madonna l'ho scampata a una vita di corna!!!!!"

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Aprile 2014 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione