Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa VIP Giugno 2023 Fermo

Addio al Nubilato alle porte 🥳

Pamela, il 10 Maggio 2023 alle 17:56 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Addio al Nubilato alle porte 🥳 1
Stamattina FM alle 7 mi dice di aver visto il postino consegnare la posta mentre usciva per andare a lavoro (????) inizialmente non sono andata a controllare perché dai, quale postino consegna la posta alle 6,50 di mattina 🙄
Comunque vado a controllare perché pioveva e lui era veramente petulante, apro la cassetta della posto e trovo questo 🫠🥹 non vi dico la sorpresa e l’emozione… mi sono resa conto di essere veramente molto fortunata 🥰
Mi hanno detto che è tutto tutto necessario (forbici e grembiule compresi 🤣) devo caso mi aspetta ma non vedo l’ora.Voi ragazze avete fatto l’addio al Nubilato ? Avete ricevuto un invito o simili ?
Se vi va condividete la vostra esperienza, vi leggo con molto piacere 😊

8 Risposte

Ultime attività da Pamy, il 13 Maggio 2023 alle 07:48
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carine le tue amiche!!!
    Noi terme, escape room, aperitivo e cena al giappo ma soprattutto tante chiacchiere e divertimento. Ero super felice
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pamela, meraviglioso invito complimenti! Ti auguro di passare una bellissima giornata 🤗
    Io non so ancora nulla, sarà tutto a sorpresa..non saprò nemmeno il giorno! Sono troppo curiosa e non vedo l'ora 🤩
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io devo ancora farlo, lo farò il 10 Giugno, che carine sono state, bell'invito Smiley smile

• Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata in Spa e poi pranzo con le mie amiche 😊
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo avevo fatto. Ed è stato bellissimo. Noto che le tue amiche si sono comunque impegnate, penso che sarà anche il tuo stupendo.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2023 Teramo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio devi ancora farlo e credo ci sarà nelle prossime settimane. Ne ho organizzato uno per la mia testimone e anche io ho inviato l'invito.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a sorpresa a Palma di Maiorca, eravamo in 7 ed è stato bellissimo! Abbiamo fatto anche il bagno ad Aprile!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che carino!!!! Adoro! Io sono stata presa e portata a Madrid ahahahah dovevo andare con FM ma è spuntata fuori la mia testimone e laggiù si sono unite le mie amiche spagnole ahahah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione