Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli

Addio al nubilato: chi può venire

Simona, il 16 Novembre 2015 alle 18:30

Pubblicato in Prima delle nozze 43

Ciao raga, anche se ci vuole mooooolto tempo al mio addio (mi sposo il 10 giugno), vedendo le foto di una che conosco che ha fatto l'addio ho incominciato a riflettere Partendo dall'idea che io voglio andare a ballare fino a notte in discoteca, praticamente avrei solo 3-4 amiche da invitare (una non...

Ciao raga, anche se ci vuole mooooolto tempo al mio addio (mi sposo il 10 giugno), vedendo le foto di una che conosco che ha fatto l'addio ho incominciato a riflettere

Partendo dall'idea che io voglio andare a ballare fino a notte in discoteca, praticamente avrei solo 3-4 amiche da invitare (una non so se verrebbe perchè sta a Milano), le altre ragazze presenti al mio matrimonio sono le fidanzate degli amici del mio fm che sì conosco, ma non è che ho sta confidenza e poi non ho neanche i numeri di tel quindi no le inviterei!!!

Vorrei però sapere se all'addio devono venire solo persone invitate anche al matrimonio, ci sono due ragazze, infatti, con cui esco, non abitualmente, ma un'uscita mensile ce la facciamo ma che già so non inviterò al matrimonio per non metterle in difficoltà. E' un'amicizia ancora fresca che è nata da poco, però se consideriamo l'addio al nubilato un'ucita con le ragazze un po' particolare, sapendo che anche loro amano la discoteca, secondo voi potrei invitarle?

Mi sa di no, però non si può mai sapere, magari voi conoscete regole che non so Smiley xd

43 Risposte

• Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché invece non le inviti anche al matrimonio? Anche se vi conoscete da poco loro sicuramente apprezzeranno il gesto, e ovviamente se sarà gravoso declineranno l'invito. Se però vi trovate bene insieme, ci frequentate abbastanza regolarmente le inviterei. Mia opinione, poi chiaramente vedi tu. A me non sembrammolto carino invitarle all'addio e non al matrimonio! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invitare persone non invitate al matrimonio non è per niente carino secondo me....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo organizzeranno le mie amoche di sempre,non so niente (anche se secondo me partiremo per un week end) so solo che faremo un addio al nubilato solo noi 7 piu strette e un altro con tutte le mie amoche,cugine,cugine e amiche di fm!spero però che non invitino chi non inviterò al matrimonio perche non lo trovo molto carino...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'addio al nubilato si festeggia con le amiche con la A maiuscola e nn con tutte le invitate del matrimonio.sono le amiche di sempre quelle ke l'organizzano e ke sanno ció ke potresti desiderare x quel giorno,sono coloro ke nn racconteranno mai nulla!
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rileggendo tutto non sono più d'accordo Smiley xd questo cellulare mi fa impazzire ahhahaha
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d'accordo con paolita!!quoto ogni parola!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok capito... su chi invitare non saprei proprio come consigliarti, da una parte mi sembrerebbe strano festeggiare l'addio al nubilato con delle amiche che poi non ci saranno per festeggiare il matrimonio, dall'altra può essere comunque un'occasione per conoscersi meglio e legare ancora di più... Fai come ti senti e non sbaglierai Smiley winking

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche qui, ma già so che chiederanno a me chi invitare, o comunque i numeri di tel
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona... Dalle mie parti l'addio al nubilato lo organizzano le amiche, svolgimento ignoto per la sposa fino all'ultimo... Almeno non ho quel pensiero Smiley sexy
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ma Siii inviatale può essere un'occasione per creare una bellissima amicizia Smiley smile
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simo considera che ho conosciuto un gruppo di ragazze e uscivo con loro una volta al mese, una di queste si sposò ad ottobre e per ovviamente motivi non sono stata invitata al suo matrimonio ma sono stato comunque invitata all' addio al nubilato, devo dirti che mi sono divertita e che sono stata benissimo, abbiamo cenato in un locale dove si ballava, all'inizio mi sentivo fuori luogo (nel gruppo tutte erano state invitate al matrimonio tranne io)poi ho pensato chissenefrega!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione