Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Super Sposa Giugno 2023 Potenza

Addio al nubilato e viaggio di nozze

Lucia, il 24 Maggio 2023 alle 10:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Cosa vi aspettate che vi organizzano?? Dove andrete in viaggio di nozze??

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 25 Maggio 2023 alle 08:44
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so I miei bimbi hanno 4 e 2 anni per questo ho espresso proprio il desiderio di staccare e andar via almeno una notte ma se le amiche non organizzano non posso impormi.. faremo quello che hanno pensato e amen
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono mamma e sono stata via 3 giorni, i figli hanno 7 e 3 anni. Come va via lui domani 3 giorni avevo diritto di andare anch’io, sono stati con il papà e sono stati proprio bene. Però ti sono vicina capisco le difficoltà che possono entrare di mezzo, ma almeno un paio di giorni di “stacco” noi mamme li meritiamo direi! Se ci pensi abbiamo sempre miliardi di cose a cui pensare e mi ha fatto davvero bene rigenerarmi un po’
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ne faro' due mi piacerebbe davvero tanto staccare, prendere l'aereo e fare fuori almeno una notte ma non sarà possibile... il primo lo faro' a giugno mentre il secondo a settembre...

    Lui si farà 3 giorni via con gli amici e questa cosa non mi sembra nemmeno tanto giusta Smiley ups pero' va beh essendo tutte mamme è comprensibile..

    in viaggio di nozze andremo in Madagascar.

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno l’ho già fatto! Mi ha portata a Madrid la mia testimone , la città del mio corazón ♥️ (li ci hanno raggiunge le mie amiche spagnole) e l’altro ancora non so, ma spero sarà a breve (stavolta con le mie amiche dell’Italia).
    Viaggio di nozze: Cile e Aruba!
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I miei amici stanno organizzano un addio al celibato di tre giorni e non so altro😅per il viaggio di nozze ci piacerebbe andare in Perù il prossimo anno

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lucia, per me l'addio al nubilato sarà tutta una sorpresa, non so niente se non che sarà il 10 Giugno, per il viaggio di nozze invece andremo in Kenya Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione