Visualizza messaggio citato
Prima abbiamo fatto un giro in barca sul lago di Garda con Brindisi pastìccini e pizzette e abbiamo ballato. Poi siamo andate a cena dove mi hanno fatto dei giochi ed infine karaoke in riva al lago. Cantando e ballando..❤️❤️❤️