Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa VIP Settembre 2020 Napoli

Addio al Nubilato..sono strana io??πŸ€”πŸ˜…

Katia, il 20 Gennaio 2020 alle 12:10

Pubblicato in Prima delle nozze 85

Ciao ragazze! Volevo chiedervi un parere..ma voi festeggerete l addio al nubilato? Se si cosa vi piacerebbe fare? Io sinceramente non amo questa "tradizione" e non vorrei fare nulla..sono strana o qualcuno la pensa come me? πŸ˜†
Ciao ragazze! Volevo chiedervi un parere..ma voi festeggerete l addio al nubilato? Se si cosa vi piacerebbe fare? Io sinceramente non amo questa "tradizione" e non vorrei fare nulla..sono strana o qualcuno la pensa come me? πŸ˜†

85 Risposte

• Katia
    Katia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah grazie Valeria 😁
    • Rispondi
  • Katia
    Katia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene in questo caso mi sembra un ottima cosa 😊
    • Rispondi
  • Katia
    Katia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😁 ti capisco bene πŸ˜†
    • Rispondi
  • Katia
    Katia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣 se a te piace è giusto farlo 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io me ho orgsnizzsti vari e ora lo pretendooo! Spa+cena+giro coctaill Γ¨ il mostro solito tipo di giornata e spero ci si attengano.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io non lo farΓ² proprio perchΓ© non mi piace. Non ho mai partecipato nemmeno per quelli delle mie amiche. πŸ™‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia, con la mia testimone e un'altra amica andremo a londra.. ma perchΓ© loro compiranno gli anni nello stesso periodo e prendiamo 3 piccioni con una fava..
    Diversamente non sento la necessitΓ  dell'addio al nubilato, quindi al massimo organizzerΓ² io una cena con qualche amica
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho detto alle mie amiche che accetterΓ² l'addio al nubilato solo se faremo un viaggio..che sia il Italia o all'estero (l'ideale sarebbe andare a Formentera un weekend a maggio) non importa.. andare x locali non mi piace, ho partecipato ad addii al nubilato in discoteca e mi son sempre detta che se mai mi fossi sposata non avrei mai voluto una cosa del genere, piuttosto non avrei fatto nulla!
    Non sei strana, tranquilla!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me non è mai piaciuta come idea ma dipende da come le amiche organizzano la cosa! Le mie ad esempio sapendo che non amo le cose eccentriche e di poco gusto, mi hanno organizzato una aperitivo e una cena al mare!! È stata una serata super tranquilla e davvero bella!

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo festeggerΓ².. Ma in realtΓ  sarΓ  solo un modo per stare un po' con le mie migliori amiche 😊 tra lavoro matrimoni convivenze e bimbi.. Γ‰ difficile trovare momenti in cui siamo proprio tutte insieme.. E quindi coglieremo l'occasione πŸ’•
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla mia amica abbiamo organizzato una serata tranquilla alla spa tra noi donne, notte in hotel e il giorno dopo al mare. Per cui abbiamo fatto cose semplicissime, una scusa per stare insieme fondamentalmente.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l' organizzeranno mia madre e mia suocera e quindi posso stare tranquilla perchΓ© sarΓ  una serata tranquilla e riservata ,tanto per passare una serata insieme Smiley smile non c'Γ¨ nulla di male Smiley smile non per forza devi andare a spogliarellisti πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se qualcuno organizza qualcosa per me, ben venga. Ovviamente nulla di trascendentale, odio le feste dementi con qualsiasi cosa a forma di genitale maschile, come anche balletto/spogliarello. Per me se dev'essere, solo cena o pizza con le amiche, oppure spa!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo farei MAI!!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Nn serve chissΓ  cosa alla fine, Γ¨ anche una scusa per passare una giornata assieme 😍 poi raramente gli addii al nubilato sono come nei film πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Katia
    Katia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non piace questo tipo di ambiente..è un idea molto carina quella delle terme 😊
    • Rispondi
  • Katia
    Katia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti al limite preferirei una semplice pizza insieme..nulla di più 😊 grazie😁
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io piΓΉ che altro odio discoteche e simili, ho giΓ  detto alle mie amiche che vogliono organizzare che x me va bene tutto ma non cose tipo discoteca, penso che mi porteranno alle terme o simili e ci faremo una semplice giornata tra amiche πŸ₯°
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si tranquilla... ognuno deve sentirsi libero di fare quello che preferisce... se l’addio al nubilato non Γ¨ una cosa che puΓ² interessarti, potresti dire a chi vuole organizzarlo che magari preferiresti fare una semplice uscita in pizzeria, giusto per il gusto di passare una serata insieme
    • Rispondi
  • Katia
    Katia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜† mi sento meno sola 🀣
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana Β·