Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo

Addio al nubilato spoilerato e mille piccoli disastri a -23

Giulia, il 21 Aprile 2022 alle 21:54 Pubblicato in Prima delle nozze 0 31

Ebbene sì, una amica invitata non mi va a chiedere in un vocale se prendo la macchina e la riporto a casa la sera del mio addio al nubilato, dopo che siamo andate a x e y?! T_T in quale mondo dell'assurdo io dovrei prendere la macchina quando nella chat del gruppo che hanno organizzato senza di me (per ovvie ragioni: fare una sorpresa!) mi è stato riferito che hanno detto chiaro e tondo che sarei stata prelevata dalle mie testimoni e poi era chiaro come il sole che il tutto sarebbe dovuto essere una sorpresa... perché il passaggio lo chiede proprio a me spiegandomi pure l'itinerario?! T_T

Ebbene mi girano a mille perché ormai la sorpresa è rovinata e poi mi è pure venuto il ciclo super irregolare a 33gg per il we doveva essere finito T_T invece me lo becco all'addio. Smiley angry

non aiutano una trentina di ospiti che a - 23 fanno ancora i vaghi, non dicono né sì né no...

Il prete che non mi approva il libretto, non risponde da 10 gg... e devo mandarlo in stampa.

Poi oggi ci si mette pure il mio fm che ora non è sicuro di voler andare in tour combo Egitto e Giordania perché i colleghi gli hanno smontato il viaggio come banale e fattibile sempre... e ora quasi vuole tornare su bali e Singapore anche se ci sta da fare due tamponi, che prima erano la morte per lui e mi ha fatto desistere. Tanto sono io che sono impazzita per due settimane sui nuovi itinerari e ho contattato il tour operator egiziani e giordani, dopo che ero stata lì a costruire tutto il viaggio per Bali mesi... ma che vi devo dire?! tanto domani ripensa ai tamponi e ai lunghi voli e rivorrà andare in Egitto e Giordania Smiley xd

Pure il mio fm ora sta in paranoia, il collega che fa i turni oltre ad essersi scordato del suo addio al celibato (un altro we rispetto al mio) e implicitamente ha ammesso che non sarà presente per dimenticanza, aveva oltretutto messo di turno il mio fm proprio quel giorno lì, e invece di scusarsi per la dimenticanza lo ha pure attaccato per non averglielo ricordato (ok ma l'addio lo organizzano i testimoni del mio fm che sto collega lo hanno avvertito più volte)... anche il mio fm sta cominciando ad accusare la cattiveria e il menefreghismo della gente un po' in ritardo, forse perché dal suo lato si sta palesando solo ora, in molto erano e sono silenti, dal mio lato invece sono arrivate delusioni su delusioni nel tempo, diluite in mesi di scuse ridicole, quindi io al contrario suo su questo punto di vista ormai mi sto anestetizzando.

scusate ma AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

ok fine dello sfogo voi forse mi capite, per gli altri sono solo c*******


31 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 22 Aprile 2022 alle 15:19
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah cavolo, è in Polonia?? Allora sì, credo vi convenga stampare il libretto. Non conoscete qualcuno che possa darvi una mano e verificare che sia tutto corretto? O affidarvi ad un altro prete per questo controllo? Non ha qualcuno che lo sostituisce?
    Daiii ma farete un viaggio bellissimo!! Il tuo fm non deve farsi venire alcun dubbio 😉 Poi se siete abituati a viaggiare, altre mete le visiterete più avanti!! 🥳🥳

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie, credo che ritengano banale l'egitto-giordania perché lo associano subito a un villaggio sul mar rosso, be' una puntata ce la faremo sul mar rosso, dato che passeremo dal sinai per andare in Giordania con la nave (taba-aqaba), ma di base è un viaggio alla scoperta delle meraviglie del mondo antico, è un tour, ma soprattutto a noi con tre dosi non chiedono tamponi. Il dramma dei più è che viaggiano solo in viaggio di nozze, ma noi abbiamo viaggiato anche prima e lo faremo anche dopo, ora si trattava di scegliere mete senza tampone per il mio fm (paura di falsi positivi) e lui alla fine ha confessato che non voleva viaggi aerei troppo lunghi con la ffp2, per me si trattava di essere coccolati a sto giro, io organizzo sempre tutto in fai da me, ma sta volta non volevo dover fare da navigatore o guidare (quindi no on the road usa o australia o islanda), volevo essere portata. La cosa che mi inqueta è che non sanno un tubo e parlano, sparando mete non di stagione (in stagione della pioggia vari tropici boreali o forni- Dubai) o chiuse causa covid (tipo il Giappone).

    Il prete sta in polonia, immagino sarà andato a portare aiuti ai profughi, e torna tre giorni prima del matrimonio, mi sa che il libretto lo stampo così e pace, quindi abbiamo saputo che non faremo la prova... pazienza.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia! Ti mando un abbraccio ❤️

    La tua amica è stata una polla colossale... ma perché ha dovuto scrivere proprio a te??!! È stata poco rispettosa. Ad ogni modo, anche se ormai sai la meta, non saprai tutto per filo e per segno (o almeno mi auguro che non te lo abbia spoilerato!), per cui vedrai che andrà benissimo e ti divertirai 🥰

    Per quanto riguarda i colleghi del tuo fm... ma perché la gente non si fa una sporta di affaracci propri? 😂😂 Anche se fosse banale (cosa che comunque non è il vostro viaggio di nozze, fidati!!!) perché loro devono mettere becco? Sono loro che si sposano? No! E allora che stiano zitti 😂
    Dai un ultimatum ai ritardari: se entro quella data non ti rispondono, restano a casa loro (e voi risparmiate sul menu 😉)

    Vedrai che il prete ti risponderà al più presto!! Magari è preso da tante altre cose.

    Fai un bel respiro e goditi questi attimi! Andrà tutto benissimo ❤️❤️❤️

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Molto bene!! Smiley winking

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace cara. Però potresti organizzare tu uno scherzo a lei/loro visto che conosci già le tappe 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, no era proprio uno spoiler. 🙄
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto un respiro profondo e me ne frego di chi non da cenni, se non da conferma entro ls prossima settimana è out, l'amica be' perdonata, il collega del fm se lo ciba lui... e mi sa che se la lega al dito.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inizialmente mi diceva che dovevo stare tranquilla, invece ora è lui a subire il colpo, forse perché prima gli sembrava tutto lontano, o forse perché le scorrettezze ora stanno arrivando anche dal suo lato di amici e parenti.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì la mia amica vive nel suo mondo, poi ho capito che non lo ha nemmeno fatto con cattiveria; il collega del mio fm sta nella fase rimbecillimento da inizio frequentazione e fa i turni in funzione della sua nuova fiamma dimenticando tutto e tutti... il mio fm sta anvora parecchio inc. Non credo gliela farà passare liscia. Per gli invitati ho la dead line al 30/4 quindi la prossima settimana li inseguo, chi non risponde è out.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq la gente è proprio strana.... 🤦🤦🤦🤦
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma povere, non si devono inventare altro, ormai è fatta, domani ci divertiamo e basta.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No purtroppo è uno spoiler, ma pazienza, cu divertiremo lo stesso.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No il passaggio l'ha trovato, e va bene così, ora non è che non voglio che venga, tanto la frittata è fatta.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il passaggio ha risolto pare, non posso ripagarla perché al suo addio ho già fatto da tassista, quindi... non so perché le sembrava automatico che la macchina la prendessi io, mah.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli mi dispiace… cerca di rilassarti un po’ se no rischi di non goderti nulla 😘😘😘 quando dovreste partire per il viaggio?? Di a tuo fm di non rompere se avete già prenotato 🤣🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicura che sia uno spoiler e non un depistaggio?? Aspettati di tutto dalle amiche Smiley laugh Smiley laugh

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io ho avuto qualche spoiler sul mio addio al nubilato perché una mia zia pretendeva che invitassi la sua amica (invitata al matrimonio certo per amicizia ma l'addio al nubilato a mio avviso è più intimo), quindi disastri. Stai tranquilla che poi tutto si risolve è normale avere qualche contrattempo
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicura non fosse un modo della tua amica per depistarti sul reale svolgimento dell'addio al nubilato? Smiley xd O sono io che cerco sempre il buono? Ahahahah!

    Comunque ci credo che il ciclo abbia sballato con tutto questo stress!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2022 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah anche una mia amica 2 giorni prima dell'addio al nubilato si è autospoilerata non solo la presenza ma mi ha detto "guarda io atterro alle... sarò in centro a Milano per pranzo, vi raggiungo!". Anche in questo caso avevano un gruppo in cui hanno fatto di tutto per non farmi sapere nulla. Sinceramente io ho retto il gioco e ho fatto finta di non sapere perché dopo tutto l'impegno non volevo ci rimanessero male!😅
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non faccio commenti sul resto, ma sul viaggio di nozze non fatevi condizionare da questo o quello, sedetevi e decidete insieme...chi se ne importa se è un viaggio scontato o no, mica ci devono andare i colleghi...(a volte gli uomini si fanno condizionare più di noi 😁😁)
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fai un respiro profooooooondo, manda a cagare chi devi mandare a cagare, guarda avanti e via di corsa al giorno più bello della tua vita!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai calmaaaaa😆 l'amica è indescrivibile guarda ed invece mi fa sorridere il tuo fm che ci rimane male dei vaghi; anche il mio fidanzato sta facendo lo stesso ,invece Io l'ho capito da tempo che la gente è strana 😕
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte che la tua amica vive in un mondo parallelo e il collega del tuo FM deve essere sicuramente della stessa razza…
    Per i ritardatari nella risposta prevedo due strade:
    dai una deadline e informali che chi non ti dà risposta entro quella data, o si porta una sedia e un panino (strada 1) o, automaticamente, deve considerarsi escluso (strada 2). Vedi cosa preferisci 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ci sta che hai una fase in cui vedi tutto nero per lo stress.. Per l'addio al nubilato sono sicura che essendoci stato questo incidente le ragazze troveranno altre sorprese da aggiungere x rimediare
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia tensione, ansia, nervosismo, stanchezza dell’ultimo periodo.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari non è spoiler ma una falsa pista 😉😉😉
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto posso solo sperare che nessuno le dia un passaggio e le tocchi stare a casa!
    Ma perché la gente non sa stare al mondo?!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè... Io non ho parole...
    Spoilerare tutto davvero no comment...
    Ma.anche chiederti il passaggio... Ma come sta?!?! Cioè la festa dovrebbe essere la tua.... E come minimo ti devono accompagnare a casa tutte loro... Certa gente davvero pensa solo ai c**** suoi...Logicamente, l'unica cosa che farei io... Ripagherei con la stessa moneta appena ne hai la possibilità 😈😈E cmq il passaggio non glielo dare... Ma scherziamo?!?!?!? Mai sentita una cosa del genere che la futura sposa deve prendere la sua macchina e scarrozzare a casa un invitata al suo addio al nubilato.. assurdo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No più racconti dettagli e più mi sembra incredibile... Ci é o ci fa?! Si ridiamoci dai.. 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh... e mi fa "uh scusa credevo che lo sapessi tu sei così precisa e programmatrice che credevo che lo avessero organizzato su tue indicazioni e che sapessi tutto"

    T_T oh per un cosa che avevo fatto organizzare agli altri Smiley xd delegata in toto

    e poi "avevo scritto nella chat che ti avrei chiesto il passaggio, ma nessuna ha risposto" certo tre ore di una mattinata lavorativa, dai tempo alla gente di leggere!

    il fatto è che certe persone spariscono per mesi e poi si sento giustificate a fare di testa loro, quando altre non rispondo all'istante. ormai su questo mi viene solo da ridere.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella dello spoiler che ti chiede il passaggio nn ci posso credere!!! Ma davvero la gente pensa solo ai cavoli suoi?!? Per fortuna ci sono ancora amici degli di qst nome altrimenti dovremmo perdere ogni speranza... Robe da matti 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione