Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Selenia
Sposa Curiosa Maggio 2025 Forlì-Cesena

Addio al nubilato: vestito bianco??

Selenia, il 1 Aprile 2025 alle 13:24 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Buongiorno ragazze, stavo cercando un po’ di outfit per l’addio al nubilato e ho notato che la maggior parte sono vestite in bianco!!! Voi cosa ne pensate? Come avete fatto? Grazie!!! ❤️

14 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 8 Aprile 2025 alle 21:39
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci ho pensato onestamente.. non credo di aver nulla di simile io.. ma è una cosa carina
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende un po’ dal addio al nubilato
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti hanno detto in molte, non c'è una regola e dipende da cosa organizzano.

Non ho idea per il mio, ma stiamo organizzando l'addio al nubilato per una mia amica che si sposa a maggio e le abbiamo detto solo le date. Noi avremo delle magliette colorate e per lei un vestitino bianco, ma glielo comprerà la sua testimone, nonchè migliore amica, così che la sorpresa sia assoluta!

• Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'hanno fatto domenica 🥰
    Ero vestita normalmente, in jeans e maglietta. Mi hanno chiesto di indossare una maglietta nera, mentre loro avevano tutte una maglietta bianca. Poi mi hanno fatto indossare un velo, una fascia con la scritta "bride to be" e una spilletta e un bracciale con la stessa scritta 😊
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi ero posta il problema… direi che avevo jeans e maglietta nera 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c’è una regola anzi molte volte l’addio al nubilato è a sorpresa, l’anno scorso abbiamo prelevato la mia amica dal lavoro con tutte le scarpe antinfortunistiche e ho detto tutto 😂😂

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è necessario vestirsi di bianco, puoi indossare quello che ti va, a prescindere dal colore!
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando l abbiamo organizzato per la mia amica (che farà la damigella) noi ci siamo vestite di bianco e lei colorata, per fare una cosa diversa
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , a me hanno solo detto di portare un costume e io ho deciso di portarlo bianco 😃
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so solo il giorno del mio addio nubilato. E mi è stato detto di preparare vari vestiti che mi verrà detto nel momento che mi verrano prelevare cosa devo mettere poi non so altro. 😅😅😅
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Lecco
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Selenia, io del mio addio al nubilato so solo il giorno. Mi hanno detto che i dettagli me li daranno il giorno prima o meglio, mi diranno come vestirmi punto. Poi verranno a prelevarmi non so a che ora e loro già sghignazzano, ne vedrò delle belle ma a me le mie amiche piacciono così, un po' MATTE! Se le tue non ti danno vincoli vestiti come ti senti più TU, senza stravolgimenti Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si di solito la sposa si veste di bianco ma dipende da cosa si fa. Io avevo un vestitino molto estivo bianco ma lo avevo già.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non penso sia fondamentale vestirsi di bianco.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Selenia, secondo me dipende molto dal tipo di addio al nubilato. Per esempio del mio non so ancora nulla, è top secret. So però che mia sorella (l'organizzatrice) mi conosce molto bene, quindi sicuramente non mi farà fare quelle sfilate di pessimo gusto in mezzo alle persone, per me orrende, o altre cose che mi mettano in imbarazzo.
    Chiaramente se l'addio al nubilato è alle terme avrai un abbigliamento diverso da uno in montagna, che sarà ancora diverso se lo farete in un bar o discoteca, ecc.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione