Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Super Sposa Luglio 2022 Macerata

Addobbi casa

Gessica, il 11 Aprile 2022 alle 21:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze , come farete gli addobbi a casa ? Io non ho idea e sinceramente nemmeno ci pensavo ,mi è venuto un lampo oggi 🤣🤭❣

9 Risposte

Ultime attività da Romina, il 12 Aprile 2022 alle 14:28
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una semplice composizione floreale per la camera dove farò le foto e due piante all'ingresso di casa.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In casa nulla . Fuori nel giardino dove avevo fatto mettere una piccola colazione per tutti ,avevo fatto fare una composizione con i fiori uguali della chiesa e degli allestimenti ,e avevo io fatto dei fiocchi da mettere sul cancello e in altri posti ma niente di esagerato 🤗 solo che mi piace il dettaglio e la continuità . 🌺
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dentro casa nulla se non il tavolo,con tovaglie in tnt bianche e blu (salatini,pizzette,pasticcini,focaccine,spumante,bibite,acqua,confetti).
    sull'ultima rampa di scale abbiamo messo del nastro bianco con le coccarde e al portone il nastro da tagliare.lungo la cancellata i nostri amici hanno fatto le nostre iniziali con il nastro

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa dei miei ho allestito un tavolo x aperitivo von qualche stuzzichino, fuori invece un’amica di mia mamma ha portato dei fiori dal suo giardino ed ha fatto delle piccole istallazioni di fiori recisi molto semplice senza saperlo ha usato il lisianthus il fiore che abbiamo scelto x il matrimonio
    Qualche piantina di ciclamino che faceva colore , ovviamente ho sfruttato le piante in fiore che i miei avevano all’ingresso di casa , sono stata fortunata in questo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusate la domanda.. ma perché si deve addobbare casa? Da me ci sarà solo mia mamma, i fotografi, la parrucchiera e la truccatrice.. io non avevo mai sentito di questa usanza e nessuno verrà a trovarmi a casa mentre mi preparo (anche perché con tutta questa gente già siamo stretti)
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo una tovaglia grigia argentata con bibite,cibo salato e dolce e confetti e in centro al tavolo un vaso con fiori bianchi. Poi ho fatto fiocchi con il tulle sulla ringhiera delle scale,sulla maniglia nella porta e ho coperto tutta di tulle una pianta che abbiamo nel portone
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah dimenticavo, decorazioni all'uscita di casa tua dove molti aspetteranno quando varcherai la soglia.

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh non devi allestire chissà che cosa.

Normalmente si fa un tavolo, con una composizione floreale come quelle che saranno presenti in chiesa e cose da offrire a quelli che verranno a casa tua: cose tipiche della tua zona, biscottini, qualcosa da bere o c'è chi fa la confettata, ma a me personalmente non piacciono i confetti e avrò una confettata al locale.

• Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao.. a casa mia allestirò una confettata con gli stessi colori di quello che sarà il tema.. tappeto e fiori come quelli della chiesa

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione