Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli

Addobbi con limoni

Rita, il 19 Novembre 2017 alle 10:43 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Ciao sposini, ho bisogno di un vostro consiglio, non ho in mente propriamente un tema ma mi piacerebbe allestire dal rito al ricevimento con i limoni e fare come bomboniera delle bottigliette di limoncello dato che ci sposiamo in costiera amalfitana. Che nome potrei dare ai tavoli? E come segnaposto? Nn credo che le damigelle si vorrebbero vestire di giallo, che colore mi consigliate,?

12 Risposte

Ultime attività da Antonio, il 15 Luglio 2018 alle 12:22
  • Antonio
    Sposo Novello Dicembre 2019 Roma
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pensa che anche noi ci sposeremo a marzo 2019 e faremo tutto a tema limoni con bottiglie di limoncello.
    Il nome dè tavoli sarà a base di frutta visto He non ho altre idee altre ahahah. .
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutteSmiley love
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rita,potresti utilizzare come nome per i tavoli,le diverse varietà di limoni...

    per quanto riguarda gli abiti delle damigelle,ci sono delle tonalità di giallo davvero molto belle e delicate

    perfetto per il tema e l'ambientazione io tropo l'abbinamento di giallo e blu serenity(per richiamare lo splendido mare della costiera)



    6265693-1-pastelyellow?$XXL$&wid=513&fit


    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Luglio 2018 Padova
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non usare come nomi proprio i vari generi di limoni? Anche noi ci avevamo pensato come prima idea. Poi abbiamo cambiato tema soprattutto perché i girasoli sono i nostri fiori e come tipo di giallo.... completamente diverso dal.giallo limone e stavano male.
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimooooo...molto molto bello! Gli abiti gialli sono fantastici..perché dovrebbero dirti di no?!?!? Oppure verde con qualche dettaglio giallo!!! Per i centrotavola ho visto dei boccali di vetro con dentro le fette di limone tagliate a cerchio a ricoprire il boccale/vaso dall'interno e poi i fiori
    • Rispondi
  • W
    Super Sposo Luglio 2020 Bergamo
    Wolfen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh come nomi dei tavoli mi viene in mente proprio la costiera Amalfitana, un tableau con la cartina ed i paesi come nomi dei tavoli.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esattamente!! Smiley winking ottima idea

    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2018 Verona
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto!!! che belli gli abbinamenti. comunque possono indossare un vestito di un colore e avere di giallo anche solo un particolare

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottime idee!! Da abbinare con il giallo (per le damigelle) ci sono tanti colori molto belli, soprattutto l'azzurro! Ti lascio qualche immagine:

    giallo e turcheseAddobbi con limoni 1giallo e azzurroAddobbi con limoni 2giallo e violettoAddobbi con limoni 3giallo e turcheseAddobbi con limoni 4giallo e azzurroAddobbi con limoni 5giallo e grigioAddobbi con limoni 6


    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!! Anche noi useremo i limoni per allestire! Insieme ai girasoli però!
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non molto tempo fa ho visto delle saponette a forma di limoni, potrebbero essere un'idea come segnaposti.

    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2018 Verona
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella l'idea dei limoni... mi piace molto... comunque i nomi dei tavoli potresti dare i vari piatti che si fanno con i limoni ma puoi anche cambiare totalmente. come segnaposto potresti fare con il gesso delle forme di limoni ma anche lì puoi cambiare totalmente

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione