Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nadia
Sposa Precisa Dicembre 2019 Brescia

Addobbi da chiesa a ristorante

Nadia, il 18 Agosto 2019 alle 09:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno,
una domanda insolita forse 😂
Il ristorante ci ha proposto la fiorista con cui solitamente collabora, che a noi è piaciuta molto perché ha capito il nostro stile e ha saputo darci buoni consigli.Ci ha proposto di riutilizzare alcune composizioni e addobbi portandoli dalla chiesa al ristorante, il "problema" è che dovremmo spostarli noi dopo la cerimonia, chiedendo aiuto a qualche amico invitato 😅 Alcuni supporti sono anche piuttosto ingombranti perciò non vorrei che ci maledicessero per averli fatti lavorare in abiti eleganti 😆 Qualcuno ha fatto o farà una cosa simile?

9 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 26 Agosto 2019 alle 08:25
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro fornitore si occuperá di fare lo spostamento dalla chiesa alla location, è incluso nel prezzo...ti consiglio anche io di lasciar stare gli invitati che dovranno solo godersi la giornata senza pensieri. Prova a chiedere alla signora se ha qualcuno che vi possa aiutare!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero ne abbia la possibilità lei, essendo free-lance, altrimenti valuterò altre soluzioni.


    Grazie a tutte per i vostri consigli!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli invitati non devono fare nulla, pagate la fiorista perché venga a prendersi quello che le serve
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Caserta
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è il caso si scomodare gli invitati anche perché potrebbero esserci inconvenienti vari (composizioni che si rovinano, invitati che si sporcano i vestiti, difficoltà di trasporto, materiale che cade nell'auto degli invitati ecc). Riutilizzare i fiori della Chiesa è di sicuro un'ottima idea, ma è un'operazione che devono effettuare persone esterne e non voi. Anche io opterei per ingaggiare un esterno.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una coppia di nostri amici l'ha fatto, 2 composizioni sono state messe nel baule di una macchina stile fuoristrada e sono state trasportate fino alla location...secondo me se avete amici "sportivi", potrete chiedere un aiuto 😉
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo trasportato delle composizioni... cioè i fiori qll che fanno con la spugna sotto x intenderci... alcuni mio fratello altri cugini non è stato complicato... certo non abbiamo spostato le cose più grosse ma qll che ci ha detto il fioraio... prova a chiedere cosa intende lei... è fattibile cmq
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm io lascerei stare gli invitati, vedi se c'è qualche altra persona incaricata nel fare ciò magari una persona esterna che possa darti una mano
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nadia,

    chiedi eventualmente se qualche dipendente della fiorista o del ristorante - pagando un piccolo supplemento per il disturbo- potrebbero occuparsene!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Brindisi
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cosa un po' insolita... Io non farei fare nulla ai miei invitati quel giorno😅 magari chiedi se qualcuno del ristorante può occuparsene...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione