Ortensie, lisianthus azzurro e nebbiolina per la chiesa e il locale. cercherò di usare i fiori di fine luglio per spendere il meno possibile, almeno per la chiesa e il locale. per il mio bouquet invece non baderò a spese e ovviamente non sarà il bouquet del lancio ahah
Io personalmente non ho per niente il pollice verde...
Quindi mi devo attenere al fioraio che sceglierò
La mia idea (sposandomi, anche io a settembre) erano le orchidee bianche con le rose blu...oppure il mughetto (che se ricordate, ha usato Kate Middleton al suo matrimonio )
Anch’io sto prendendo tante idee su Pinterest. Mi piacerebbero le peonie, che le adoro e anche garofano di color rosso o Borgogna intenso. Secondo me per settembre ci sta bene.
Visualizza messaggio citato
Ho sentito anche dei locali. Per esempio, una location in Sardegna volevano certi colori dei fiori, perché sennò non era armonioso….
Io ho scelto due tipi di rose, ortensie, lisyantus, nebbiolina rosa e non so tutti gli altri Ho optato per i piedistalli trasparenti, tre ogni lato alla navata, e altri tre fuori. Abbiamo messo anche dei cordoni nella scale, tutti poi trasferito in sala I cordoni erano uno sul tavolo in sala e uno su quello della torta
Si, ho visto anche li qualcosa... E mi complica ancora di più le idee 🤣🤣🤣🤣 Praticamente tra tutte le idee che ho messo assieme...dovrei preparare 1000 matrimoni!!!
Ah ma che bello, vedrai che saranno mesi super intensi ma molto molto belli, a Settembre ci sono le Dalie che io amo hai molti bei fiori tra cui scegliere, facci sapere poi cosa sceglierai
In realtà è stata della mia fioraia, non basteranno per tutti i tavoli ma così facendo risparmieremo un sacco di soldi, considera che tra affitto e addobbo ci costano 100 euro l'uno ci veniva uno sproposito in più.. così è andata molto meglio
Allora...noi abbiamo deciso e confermato la data del matrimonio poco prima di Natale...e soltanto ora ci stiamo affacciando ai preparativi...ed è tantissimo da fare, da pensare...le idee sono mille e tutte bellissime 😍 Partendo da presupposto che il blu è il mio colore preferito...penso che farò un accostamento blu/bianco...sono però incerta sulla tipologia di fiori 🤔