Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Luglio 2015 Verona

Addobbo chiesa - tappeto d'erba (vera)

Giovanna, il 7 Settembre 2014 alle 12:08 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 9
Che ne pensate? Qualcuno di voi l'ha visto in qualche matrimonio o l'ha scelto per il proprio?
Stiamo impostando il matrimonio con tanta natura e semplicità. Come idea quindi mi piacerebbe ma non so se poi in pratica viene bene e che prezzi ci sono!

9 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 7 Settembre 2014 alle 21:41
  • G
    Sposa Principiante Luglio 2015 Verona
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me il tappeto verde non piacerebbe.
    Ti ringrazio delle foto!!! Sono d'accordo con te...la seconda ha troppa erba e troppe piante ma rende l'idea...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Luglio 2015 Verona
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci avevo pensato! Devo valutare bene tutti gli aspetti!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Luglio 2015 Verona
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che il prezzo e il benestare del prete sono essenziali per la realizzazione di questa (strana) idea!
    Per quanto riguarda il primo aspetto, c'è da dire che la chiesa è piccolina (tiene circa 120 persone). Dovrebbe bastare un tappeto non molto lungo!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Luglio 2015 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tappeto verde non mi piace molto.. L'erba vera invece potrebbe stare bene.. Senza dubbio originale! Smiley winking Ho trovato queste immagini su google.. La prima non mi fa impazzire, la seconda con un po' meno verde potrebbe essere carina..

    Addobbi chiesa - tappeto d'erbaAddobbi chiesa - tappeto d'erba

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo vedo molto per la chiesa, fa un po' campo da calcio. E poi mi sembre un'idea poco "green" dato che poi l'erba non si può più trapiantare
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Spoaina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm non só in chiesa ci vedrei più il tappeto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Febbraio 2015 Cremona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so, io in chiesa non c'è lo vedo tanto, a parte qst bisogna anche sentire il parroco cosa ne pensa...
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2016 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, un tappeto d'erba vero costerà molto... Pensa che già il fioraio chiede molto per quello rosso...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I prezzi sono notevoli, questo sicuramente......per lo meno così ho sempre letto.

    E' vero che hai impostato tutto sul naturale, ma puoi tranquillamente evitare costi dispendiosi per questi dettagli, se il tuo budget è limitato. Perchè nn un tappeto verde....tanto, credimi, è un attimo che lo utilizzerai, e spesso questi dettagli sono superflui per la riscita di un matrimonio.

    Poi,per carità, se a te piace davvero, allora,prova a consultare qulche fiorista, o addirittura dei Garden...magari potrai fare un paragone tra tappeto vero e finto.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione