Visualizza messaggio citato
Grazie!! Questo lo guardò sicuro!!
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Io ho ordinato delle foto da vistaprint a prezzi stracciati e i tempi sono stati velocissimi. Ho notato che fanno anche partecipazioni e adesivi. Magari puoi fare da lì
Ah ecco, fai una prova e vedi come vengono.. altrimenti chiedi in copisteria quanto può costare la stampa e ti regoli con gli altri prezzi online
Noi faremo le bomboniere gastronomiche e le etichette adesive con la grafica personalizzata ho ordinato da Pro Art Grafik come anche tutto il coordinato con la stessa grafica. Hanno i prezzi molto convenienti.
Grazie mille!! Guardò sicuro! 💕 anche perché oltre agli adesivi dovremmo fare appunto i bigliettini da mettere nelle partecipazioni ! (Per non parlare di menu e libretti messa!)
Si la mia idea sarebbe proprio quella di creare da me la grafica e poi farli solo stampare! Tu dici di stamparli proprio in casa?
Ho visto che su Vistaprint ci sono, io ho usato quel sito per le partecipazioni, e mi sono trovata molto bene; una mia amica lo usa per i biglietti da visita.
Ho visto che ci sono anche gli sconti in vista del Natale, prova a dare un'occhiata! La consegna di solito è in una settimana circa
E se li crei tu? Con Microsoft Office Word puoi fare tutto quello che vuoi, poi li stampi su carta adesiva e li ritagli... Semplice ed economico 😉
Se vuoi che ti spieghi meglio come fare, chiedi pure! 😊
Ciao! Io adesivi no... Però ho fatto fare i timbri. Sia quelli che altre cosine le ho prese su Etsy e mi sono trovata benissimo!!!!
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Io ho ordinato diverse cose da AliExpress, la consegna è dopo due mesi ma di arrivare arrivano. Pur di risparmiare, sarei disposta ad aspettare anche di più
Grazie! Noi abbiamo fatto le partecipazioni a parte e ora sto cercando di capire se affidarmi a una grafica per tutto il resto o provare a fare fai da noi!