Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Precisa Ottobre 2021 Salerno

Adesso sì che capisco “l’ansia da matrimonio” 😅

Rosa, il 5 Maggio 2021 alle 21:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao sposine,
Come state vivendo questo tempo incerto di attesa? L’altro giorno pensavo che, negli anni, ho sentito tante spose parlare dell’ “ansia da matrimonio” e non ne ho mai capito il motivo! Organizzare è così bello e semplice, per chi ha idee e voglia!
Penso che noi davvero siamo le prime spose a poter dire di provare quella particolare ansia 😅 una volta le preoccupazioni riguardavano la pioggia o la calura, niente in confronto a restrizioni? Festa possibile? Quanti invitati?

11 Risposte

Ultime attività da Miry, il 6 Maggio 2021 alle 09:25
  • Miry
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai proprio ragione, speravo di essere una sposa fuori dal comune e non soffrire di ansie, ma sono toccate pure a me, per quanto siano tutte inerenti ai DPCM etc..!

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio vero! Per questo noi spose 2930/2021 secondo ne saremo le più forti di tutte 💪🏻😄 perché oltre alle classiche ansie e preoccupazioni da classico matrimonio abbiamo anche quelle della situazione! Ma ce la faremo!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nella vita in genere sono una persona ansiosa, questo deriva dalla mia voglia di tenere tutto sotto controllo e di fatti per il mio matrimonio ho organizzato tutto sola fino all'ultimo mini dettaglio perché sono così per natura.
    Però devo dirti che attualmente la vivo serenamente questa situazione covid. Sono molto fiduciosa sinceramente
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragioneeee
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, hai proprio ragione: come cambiano le preoccupazioni, da un momento all'altro! Smiley xd Io sto cercando di viverla serenamente e quindi l'unica ansia che mi impongo di avere, è quella relativa allo stress della giornata tra foto, abito, trucco.. questo pensiero mi stressa parecchio, forse perché non amo molto mettermi in ghingheri! Dopodiché, sono sincera, ad oggi non ho ancora ansia di nulla e penso solo al 12 maggio, giorno in cui firmeremo in comune e faremo un piccolo brindisi, tra pochi intimi (dato che solitamente giù si usa fare festa grande), per non lasciare passare la giornata in sordina Smiley love L'ansia, però, penso mi venga ad un mese dalle nozze.. mi conosco Smiley xd

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh brava!!! Chi non ci è capitato non può capire come cacchio stiamo!
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragioneeee🤩
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui mancano 15 giorni e ancora non abbiamo certezze 🤣 altro che ansia da matrimonio!
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E adesso pagherei pur di sposarmi! Pure con i temporali, non mi interessa! 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quando abbiamo deciso di sposarci ero a mille, ho fatto tutto e subito...ad ottobre la chiusura, prima data saltata ho provato a fissarne un' altra pochissimo dopo ma niente, alla terza data..ho deciso di sposarmi lo stesso. Morale della favola ho fatto 2 promesse + 1 matrimonio civile festeggiato in casa + 1 festa che spero di fare a breve (25 giugno) + doppi vestiti + 3 tipi di bomboniere diverse!! Direi che tutto sommato avrò tanto da raccontare
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti io l’anno scorso alla fine ho anche avuto l’ansia da pioggia 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione