Visualizza messaggio citato
Si , naufragata prima del tempo!! Lui dice che non può muovere per ora anche perché deve aiutare la sua famiglia che ha problemi lavorativi .. non so che pensare ! Che mi consigli ?
Ciao Margherita! Noi avevamo trovato subito perché avevamo fretta di trovare casa. Quindi abbiamo fatto delle ricerche molto approfondite su vari siti e quando abbiamo trovato quella adatta siamo andati a vederla e l'abbiamo fermata qualche giorno dopo. Il mese successivo già abitavamo lì. Per il tutto calcola circa 3 mesi totali, forse meno. Ma ripeto che noi avevamo molta fretta!
Noi siamo stati in affitto due anni, poi abbiamo comprato. È naufragata la vostra idea di comprare casa? Mi ricordo che avevi chiesto informazioni sul mutuo qualche tempo fa... 😊
Noi conviviamo da un anno e mezzo... siamo entrati nella casa che abbiamo preso in affitto a maggio 2018 e la ricerca è iniziata il febbraio prima
Ciao Margherita 😊 Noi siamo stati in affitto per due anni e poi abbiamo comprato... A dire il vero io giá vivevo li da sola e lui mi ha raggiunto ma è stata l'esperienza definitiva per capire che io lo volevo per sempre con me nonostante i suoi disastri😍
Ciao, noi conviviamo da 5 anni e siamo in affitto in una casa ammobiliata. Ci abbiamo impiegato del tempo a trovare quello che ci potesse piacere davvero ma alla fine ci siamo riusciti. Ci troviamo bene e ci sentiamo comunque a casa nostra ma non ti nego che il prossimo passo da fare dopo il matrimonio sarà sicuramente l'acquisto di una casa tutta nostra e fatta su misura per noi
Noi purtroppo in attesa di avere sicurezze in ambito lavorativo siamo in affitto vivendo in una regione differente da quella di origine dove invece abbiamo casa di proprietà 😓. È stata la prima casa vista sono ormai 3 anni che ci viviamo e non abbiamo mai avuto problemi 😄
No per niente, ne avevamo guardate altre due e basta. A mio avviso è di gran lunga complesso acquistare casa, sceglierla, ma per l’affitto noi non abbiamo avuto grosse difficoltà
Benino dai 🤣 per il proprietario niente da dire, è davvero una bravissima persona! Abbiamo avuto altri problemi però legati alla casa e al complesso
Mah, in realtà molto bene, tuttavia poi abbiamo preferito aver casa nostra perchè progettando una vita insieme ci sembrava di buttare via i soldi ogni mese, “rubandoli” all’idea della nostra casa . Al di là di questo aspetto comunque molto molto bene