Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

Agenda della gravidanza

Federica, il 30 Ottobre 2018 alle 19:04 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao ragazze, vorrei condividere con voi la mia gioia!!! Oggi sono entrata nella settimana 7, sono andata a fare la prima visita, mi hanno consegnato l’agenda della gravidanza, hanno datato la nascita al 17 giugno, hanno prenotato la prima ecografia a metà novembre, devo prenotare il tri-test e domani mattina sveglia alle 6.30 perché prima di entrare in ufficio devo andare a fare esami delle urine e del sangue! 💪🏻

Mamma mia che giornata, ogni piccolo passetto mi emoziona tantissimo! ❤️

10 Risposte

Ultime attività da Anna, il 31 Ottobre 2018 alle 13:29
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io aspetto con ansia il 19 novembre per sapere se è maschietto o femminuccia 😍,ogni ecografia è qualcosa di unico... aspetto la settimana prossima per prenotare gli esami sperando sia sempre tutto apposto 😊
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' vero, in questo periodo anche gli esami del sangue diventano un dolce appuntamento perchè sono tutte cose che stai facendo per il bene del tuo piccolo! Ti capisco benissimo!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Io entro oggi nella 5 fa strano dirlo ancora e non vedo L ora di vederlo... ma scusa alla prima visita non hai fatto ecografia? Sono un po’ ‘ignorante’
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Grandissime emozioni, ci sono tante ansie ma è un percorso magnifico...il tempo ti sembrerà che non passa mai ma in realtà volerà...lo trovavo lungo e ora ho il mio piccolo con me da 6 giorni
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii quelle sono suuuuuper normali😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo è volato anche a me quindi cerca di godertelo con più serenità e tranquillità possibile. Adesso che il tempo stringe a volte penso a quando non ci sarà più la mia pancia e so che mi mancherà anche se finalmente avrò tra le braccia il mio piccolino. Come dico spesso da queste parti un cammino di infinita pazienza, ansia, forza d’animo e spirito di adattamento ma anche un cammino magico, emozionante e di unione speciale tra madre/figlio. Mi sembra ieri che ho fatto il test e sono passati già 7 mesi.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sandra!! 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia!! Devo dire che comunque a parte l’euforia di oggi, la sto vivendo molto serenamente, mi sto facendo seguire dal consultorio e mi sono resa conto che sono veramente competenti, mi hanno spiegato tutto nei minimi particolari e quindi sono tranquilla, ovvio ogni tanto mi vengono le “paturnie” di non essere all’altezza ma penso vengano a tutte! Grazie mille per il consiglio!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello federica immagino!! ❤ ti auguro il meglio! Un abbraccio grande!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi ogni passo perché vola!! Te lo dico perché ora che sono a 37 settimane e sto aspettando l'ultima visita (ultima😥) il 9 novembre.... Ricomincierei da capo tutto ☺️☺️
    É un percorso magico e speciale. Quando ci sei dentro sembra non passare più, vorresti passare da una eco all'altra velocemente... Sei quasi ingorda di eco e visite per vederlo...
    Ma poi vola tutto e quando arrivi all'ultima visita come me, sì certo sai che lo vedrai presto, ma ti mancherà la magia delle visite ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione