COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

A
Sposa Novella Luglio 2021 Reggio Calabria

Agenzia viaggi a Milano

Angela, il 18 Gennaio 2020 alle 14:30 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 9
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte! Qualcuno di voi mi potrebbe indicare una buona agenzia viaggi su Milano?grazie mille anticipatamente

9 Risposte

Ultime attività da Maria, il 24 Gennaio 2020 alle 17:39
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala

Ciao, puoi contattare la Maison du Voyage, zona Giambellino e chiedere di Francesca, è carinissima e super disponibile. Noi ci siamo affidati a lei, e ci ha assecondato. E' stata bravissima a rispettare il budget dato.

https://www.matrimonio.com/viaggio-di-nozze/maison-du-voyage--e186776

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    Royal Paradise corso sempione milano è un tuor operator. Noi abbiamo prenotato li.
    Non andate in agenzia viaggi vi pelano.
    • Rispondi
  • Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia ·
    • Segnala

Ciao Angela, benvenuta in Community! 😉😊

Ti suggerisco di sfogliare il catalogo online delle agenzie viaggio della tua città e dintorni. Per ognuna, puoi visualizzare una vetrina dedicata con tutte le informazioni di cui hai bisogno: descrizione dei servizi, foto, video, recensioni. Hai anche la possibilità di richiedere dei preventivi gratis compilando l'apposito form:

Viaggio di nozze Milano

Ti lascio, inoltre, i topic in cui altre spose hanno già consigliato dei professionisti su Milano:

Consigli agenzie viaggio Milano

Dove ti piacerebbe andare? Hai già qualche idea?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao 🙂 noi abbiamo prenotato tutto con Cartorange e ci siamo trovati molto bene
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Luglio è un ottimo periodo per il Perù e l'Indonesia, Sudafrica, Seychelles, nord Europa. Cosa vi piacerebbe?
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    Ciao, noi ci troviamo benissimo con Pergolesi Travel in via Pergolesi, zona Caiazzo, abbiamo organizzato il nostro viaggio di nozze con loro ed è stato stupendo.sergio uno dei proprietari è bravissimo è stato ovunque ☺️
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Ciao 😊
    Io mi sono affidata a Bluvacanze e in giro ce ne sono parecchie😃
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2021 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Erika, me li consigli perché ti sei fatta fare dei preventivi? Selezione viaggi l 'ho conosciuta in fiera ad Assago. Mi sposo a Luglio ma non ho ancora idea per il viaggio😓
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Erika ·
    • Segnala
    Ciao,
    Matamis Viaggi (zona Precotto) oppure Selezione Viaggi a Cesano Boscone specializzata in viaggi di nozze.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti