Buonasera Community!!!
A meno 245 giorni mi ritrovo a fare il punto della situazione. Cominciamo!
Ci sposiamo in provincia di Bari il20.0.6.2020. Abbiamo bloccato la chiesa, che è la Matrice della città in cui sono nata... la stessa chiesa in cui si sono sposati i miei 31 anni fa

Abbiamo trovato anche la location, vista su matrimonio.com e bloccata in videochiamata grazie i miei genitori ai quali avevamo chiesto di fare un salto in loco per poterla almeno vedere "dal vivo". E' una masseria non tanto grande ma davvero davvero graziosa. Ci ha rubato il cuore entrambe le volte in cui ci siamo stati di persona.

Abbiamo scelto il tema che sarà "il nostro amore" e i colori azzurro polvere e verde menta.
Abbiamo bloccato la band, il fotografo, il fioraio. Con lui abbiamo iniziato a parlare delle decorazioni dei tavoli; gli ho mostrato un tipo di centrotavola che io e fm abbiamo visto un giorno per caso e mi ha detto che è tranquillamente realizzabile (ovviamente nelle varianti dei nostri colori).
Rami di noce bianco
Abbiamo anche scelto le partecipazioni e abbiamo inviato per email i prototipi delle scritte "autografate" che vorremmo inserire. Si tratta di una scritta LOVE che vorremmo usare on top e una sigla personalizzata "GR
", il nostro marchio (nonché nome della nostra playlist d'amore su Spotify, le cui canzoni saranno i nomi dei tavoli per il ricevimento)
Abbiamo anche scelto le bomboniere, abbiamo optato per le solidali della cuorematto (giusto per restare in tema LOVE). A queste aggiungeremo una pergamena dell'AISLA, Associazione Italiana SLA, scelta dettata dal mio cuoricino in onore di mio nonno che è venuto a mancare a causa di questa malattia.
Tagliere Cuorematto
E anche se ancora non abbiamo fatto i tavoli, ma li abbiamo ipotizzati, abbiamo comprato i segnaposto
Segnaposto LOVE
Abbiamo comprato i ventagli per la chiesa e gli accessori per il Photoboot...
Inoltre ho fermato il mio abito da sposa!!!!!!! E' stata un'emozione unica, mi ha fatto commuovere come una scema ihihih
Per il resto abbiamo ancora tutto da fare e da organizzare!!! Però, domani pomeriggio abbiamo appuntamento per le fedi e non vediamo l'ora.
Voi che raccontate?
Fotografi garanzie ANFM