Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia

Aggiornamento invitati

Miriam, il 10 Maggio 2021 alle 09:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Buongiorno, non so se ricordate il post sugli invitati che non rispondevano ed evitavano di rispondere, be' ieri ero presa da furia omicida e ho cominciato a fare un giro di chiamate ai parenti stretti: risultato mi hanno dato buca in 15 "sai gli acciacchi, sai paura del covid, sai forse ci dobbiamo...
Buongiorno, non so se ricordate il post sugli invitati che non rispondevano ed evitavano di rispondere, be' ieri ero presa da furia omicida e ho cominciato a fare un giro di chiamate ai parenti stretti: risultato mi hanno dato buca in 15 "sai gli acciacchi, sai paura del covid, sai forse ci dobbiamo vaccinare" alle tante dopo ben 2 Anni che sono a conoscenza della situazione e ben 5 mesi che sono stati avvisati, hanno dato buca perché gli sono stata addosso.
Ora a me va bene tutto ma quando le persone mi dicono "paura del covid" ma poi li vedo tutti i weekend a cena nei ristoranti e a fare compleanni in 20 in casa (non conviventi) un po' ti sale il crimine, perché si sa ormai "c'é il covid" é diventata la scusa del secolo.

Mi auguro siate messe meglio di me

42 Risposte

• S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per questa scusa e altre abbiamo saputo il numero esatto di invitati due giorni prima, alcuni hanno addirittura dato buca il giorno stesso. Benedetti i gestori del nostro catering, che hanno avuto una pazienza immensa e un'onestà illimitata a farci pagare solo per quelli che c'erano. La gente purtroppo non capisce nulla.
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si concordo... Una volta I matrimoni erano degli eventi ora sono scocciature
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi dovevamo essere max 30 poi sn saltati fuori tutti i parenti di lui.... Ottimo alla conta 60......piano piano arrivano le disdette, per fortuna, 😆la mia risposta è sempre la stessa. Vai qualcuno in meno da pagare... 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Covid secondo me c’entra ma poco. La verità è che ormai nessuno vuole spendere soldi per fare un regalo di matrimonio,e il Covid sarà da qua ai prossimi anni l’alibi giusto
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che ipocrisia.... si ti fanno salire il veleno...noi stiamo per consegnare le partecipazioni e queste risposte le abbiamo avute da parenti già vaccinati a cui stiamo chiedendo gli indirizzi...ma sai che c è... sticavoli alcuni sono così e altri non vedono l ora di esserci quindi meglio pochi ma buoni!!! Smiley smile si si poi tutti in pizzeria o in ferie naturalmente ma al pranzo di matrimonio all aperto ansia ahahah per me è meglio che si autoeliminano perché non vorrei mai vedere quel giorno gente che non ha voglia di stare lì. Non te la prendere: selezione naturale
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti del nervoso perché non ne vale la pena... chi vuole esserci ci sarà e gli altri che vadano al diavolo 😅😅😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono dell’idea che chi ci vuole essere e ci tiene davvero c’è! Tutti gli altri possono anche stare a casa e inventarsi scuse, poi di conseguenza tu farai le tue considerazioni
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho pochi invitati, solo la mia famiglia (di primo grado) e gli amici + stretti. Nessuno degli amici mi ha dato buca, invece 6 miei parenti si.. 2 un pochino me lo aspettavo anche, sono al nord e purtroppo siamo cresciuti lontani. 4, anche se all'estero, non me lo aspettavo. Ma purtroppo sono dei no vax, no tamponi etc.. Quindi non possono venire a meno di non fare un tampone per entrare in Italia..

Pace..

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma nooooo. .non ci rimanere male.. Chi ci tiene ci sarà. Pure se glielo dirai una settimana prima, farà di tutto per esserci! Tranquilla :-)

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda lascia stare...meglio così meglio perderli che trovarli.... lascialI stare ripagherai con la stessa moneta......
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione